Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michelerombiolo ha detto:Si tratta di due link, che potrebbero essere interessanti...
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=86
http://www.ufficiostampa.rai.it/UFFICIO_STAMPA_MAIN_DETTAGLIO_NEWS.aspx?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=52928
Quasi sicuramente da Milano trasmetteranno sul mux b, quindi i test 1 eSeph ha detto:anche io ricevo i canali rai test1 e test2 a Milano ma pur avendo un dtthd integrato nella tv non si vede ancora nulla.. boh
scusa come fai a sapere che raitest1 e rairest2 sono nel muxA?io a Milano nord(viale monza) ricevo oltre a quei due anche raitest(senza numero 1 o 2) ma il W4000 su quest'ultimo mi dice canale non sintonizzato,potrebbe essere quello?purple ha detto:Comunque per la cronaca, anche dal mux b solo un segnale di test,
ma per il momento nessuna immagine.
Le solite ... Sardegna e Val d'Aosta.yyz99 ha detto:Quali sono queste aree all digital secondo voi ??
alex 71 ha detto:....ricevo oltre a quei due anche raitest(senza numero 1 o 2) potrebbe essere quello?
fakeClear ha detto:Amici riescono a prendere un discreto numero di servizi HD a Roma da Monte Mario, sul canale E VHF (186MHz, pol H) Rai Mux B, ricevuto dal quartiere in adiacenze del Teatro Olimpico (delle Vittorie)
nordata ha detto:Credo che MediaInstitute abbia semplicemente seguito le indicazioni di chi ha commissionato (e pagato) la ricerca.
fakeClear ha detto:Forse bisognerebbe chiamarli.
purple ha detto:Quasi sicuramente da Milano trasmetteranno sul mux b, quindi i test 1 e 2 a cui ti riferisci sono trasmessi dal mux a della rai( li vedo anch'io), ma non credo siano quelli degli europei in hd. Devi cercare il mux b dove si vede raisport più. Il segnale arriva da Milano città.
StarKnight ha detto:Che bisogno c'è di farlo ?
Seph ha detto:qui si parla di polarizzazione verticale e non credo che quella che ho sul tetto sia adatta
ottimo grazieStarKnight ha detto:A Milano il canale sarà il 22H quindi polarizzazione orizzontale ricevibile perfettamente con le esistenti antenne centralizzate![]()