Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Michelerombiolo ha detto:Si tratta di due link, che potrebbero essere interessanti...
http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=86
http://www.ufficiostampa.rai.it/UFFICIO_STAMPA_MAIN_DETTAGLIO_NEWS.aspx?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=52928
Quasi sicuramente da Milano trasmetteranno sul mux b, quindi i test 1 eSeph ha detto:anche io ricevo i canali rai test1 e test2 a Milano ma pur avendo un dtthd integrato nella tv non si vede ancora nulla.. boh
scusa come fai a sapere che raitest1 e rairest2 sono nel muxA?io a Milano nord(viale monza) ricevo oltre a quei due anche raitest(senza numero 1 o 2) ma il W4000 su quest'ultimo mi dice canale non sintonizzato,potrebbe essere quello?purple ha detto:Comunque per la cronaca, anche dal mux b solo un segnale di test,
ma per il momento nessuna immagine.
Le solite ... Sardegna e Val d'Aosta.yyz99 ha detto:Quali sono queste aree all digital secondo voi ??
alex 71 ha detto:....ricevo oltre a quei due anche raitest(senza numero 1 o 2) potrebbe essere quello?
fakeClear ha detto:Amici riescono a prendere un discreto numero di servizi HD a Roma da Monte Mario, sul canale E VHF (186MHz, pol H) Rai Mux B, ricevuto dal quartiere in adiacenze del Teatro Olimpico (delle Vittorie)
nordata ha detto:Credo che MediaInstitute abbia semplicemente seguito le indicazioni di chi ha commissionato (e pagato) la ricerca.
fakeClear ha detto:Forse bisognerebbe chiamarli.
purple ha detto:Quasi sicuramente da Milano trasmetteranno sul mux b, quindi i test 1 e 2 a cui ti riferisci sono trasmessi dal mux a della rai( li vedo anch'io), ma non credo siano quelli degli europei in hd. Devi cercare il mux b dove si vede raisport più. Il segnale arriva da Milano città.
StarKnight ha detto:Che bisogno c'è di farlo ?
Seph ha detto:qui si parla di polarizzazione verticale e non credo che quella che ho sul tetto sia adatta
ottimo grazieStarKnight ha detto:A Milano il canale sarà il 22H quindi polarizzazione orizzontale ricevibile perfettamente con le esistenti antenne centralizzate![]()