Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi hai anticipato......:sbonk: ho visto il trailer in questione e ti debbo dire che a prescindere da come esso sarà girato farà parte sicuramente della mia collezione dei bd......
nello specifico guardando i solo 2:32 del trailer questa è la mia risposta::sbavvv:
Sinceramente non ricordo se Galadriel c'è nel libro... Dico che il film dovrebbe essere diviso in due parti, e dividendo un libro non spesso come lo hobbit in due c'è tutto lo spazio per rimanere assolutamente aderenti al racconto. Speriamo che non vengano inserite scene non comprese o collegamenti eccessivi alla trilogia TLOTR.
Collegamenti "eccessivi"? Scusa, ma di collegamenti a LOTR ce ne devono essere *zero*! La storia è antecedente... come giustificare un collegamento a qualcosa che ancora deve avvenire?
Questo potrebbe essere l'unico film che mi fa' scattare la molla del 3D. Se non succede con "The Hobbit", io passo.
Per il resto non vedo l'ora
Guardando il trailer si respira la stessa atmosfera epica che con LOTR, anche se devo dire che leggendo il libro mi sembra di ricordare che fosse meno cupo e più "leggero". Comunque bisogna aspettare di vedere il film per giudicare. Un trailer è pur sempre solo un assaggio...
A me sembra che ci siano tutte le premesse per un gran film, a prescindere dal 3D
essendo io un amante di tutti i libri di tolkien (jrr beninteso) già sopporto di malavoglia la presenza di frodo, seppur marginale e comunque non inserito, speriamo, nella narrazione. mi auguro che ne esca anche una versione non 3d
g.