DarkKnight
Active member
Ma una lista completa (fino ad ora) dei dischi a dinamica piena dove si può trovare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che io sappia, no, in prima pagina di questo thread ci sono quelli super "castrati". Comunque con i Disney per esempio non si sbaglia, sono quasi tutti con dinamica limitata, gli Eagle invece sono quasi tutti ottimi. Oggi mi sono visto "Monkey Man" che è Universal e va molto bene, poi ho visto un'oretta del nuovo "Il regno ..........[CUT]
Ragazzi edge of tomorrow ha dinamica ritoccata?
Allora direi "infrasonica", non "ultrasonica".L'ho visto un po' di tempo fà in 4K e mi ricordo una bella traccia atmos originale.
Più che altro hanno tagliato la ultrasonica a inizio film rispetto al 5.1 HD master del BD, che andava mi sembra 15 Hz, adesso è intorno ai 30/40 Hz.....[CUT]