Tracce loseless sui BD in edizione italiana!

Riepilogo:
Come aveva auspicato un mod ben più esperto di me :D l'optimum sarebbe stato fondere queste info nel 3d di Jimbo. Ma da quel che ho capito non voleva assumersi l'onere ulteriore.

Ho contattato Vincent89 in pm. Vediamo se lui ha intenzione, o meno, di proseguire l'opera (Magari chiudendo il vecchio 3d e resettandolo da capo con modalità tipo quelli di Jimbo).

Altrimenti toccherà al Mattariello (che ha il torto di dichiararsi disponibile a tanto :fiufiu: :p )

Ragazzi,non so se puo essere d'aiuto,ma io vi do la mia disponibilita' per seguire un eventuale lavoro di classificazione per i BD con tracce loseless!
L'HD e' anche audio,non solo video,lo ripeto per l'ennesima volta,e siamo noi appassionati a doverci interessare per primi affinche' le uscite siano sempre piu' complete,e a promuovere l'HD al 100%!
Fatemi sapere se posso aiutarvi in qualche modo...
ps: e' vero che ancora in pochi possiedono impianti pronti alle nuove codifiche,ma se le uscite con tracce loseless in italiano fossero numerose,sono sicuro che questo spingerebbe molti utenti a fare l'upgrade.

Comunicazione di servizio

Chi fosse interessato a dare il suo contributo a Vincent89, riguardo alla sua discussione sui titoli con tracce audio lessles in italiano... la troverà QUI': l'ho messa in evidenza e, mi raccomando, evitate gli off topic ;).

Mattariello attendo anche il Tuo apporto ;)