4 giorni!
allora abbassa subito il contrasto al max 30-32,47 e' troppo
fai il rodaggio,200-300 ore e poi cominci a settare la tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4 giorni!
Secondo voi dopo il rodaggio si avverte una migliore qualità dell'immagine?
un consiglio che posso darti è di oscurare al massimo la finestra che hai dietro e di creare luci soffuse al calar della sera...magari con due piccole luci ai lati della tv o dietro
Può servire ad uno che non è completamente soddisfatto del nero del proprio tv, ad esempio. Sul mio LG ad esempio a luci soffuse e senza riflessi (situazione che si crea appunto con luci basse sul retro del tv) il nero appare essere migliore. Inoltre la vista soffre di meno nelle scene con repentino cambio di luminosità...quindi la visione risulta ..........[CUT]
allora abbassa subito il contrasto al max 30-32,47 e' troppo
fai il rodaggio,200-300 ore e poi cominci a settare la tv
Ma con il contrasto a 30-32 l'immagine mi sembra troppo spenta... con poca luce
Ma esistono tweak o impostazioni particolari per aumentare la luminosità del pannello per vedere immagini un po più brillanti lasciando il contrasto a circa 30?![]()
si se la mettiamo sul fatto di gusti ok.
c'è a chi piace le donne con le tette di silicone e chi no...
io anche se ho finito il rodaggio lo tengo a 30 e mi trovo bene,comunque almeno per le prime 200 ore lo dovresti tenere cosi',altrimenti rischi di danneggiare la tv
per immagini piu' brillanti devi aumentare la luminosita' ma c'e' sempre lo stesso problema,per le prime 200-300 ore non puoi alzarla,o meglio lo puoi fare ma a tuo rischio e pericolo
..........[CUT]