Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:Eccerto, io stesso ho risparmiato ben 400 euro su un led 40 pollici samsung e mi è andata bene.
Ma avevo risposto alla possibilità di ricevere un prodotto di "seconda mano" in negozio, eventualità non certo da escludere
max68first ha detto:Anch'io ho tutt'ora il fantastico loewe crt 32'', ma pian piano mi stà lasciando a piedi dopo 11anni, continua a spegnersi da solo....
Acquistero' il 42''GT30 che sicuramante non durerà tanti anni....
Continuo a chiedermi, sicuramente è conveniente acquistare on-line ma sono affidabili? nel senso non è che ti rifilano un tv di uno che l'ha reso?
Ma la serie g30, presenta ancora color banding come la serie g10 ?
Ho acquistato ieri il P42G30E da Eur*n*cs a 578€ in offerta. Del 3D non mi interessa perché preferisco averlo nel futuro tv 55pollici del soggiorno. Che ne pensate? 578€ è veramente un buon prezzo? Che ce l'ha..........[CUT]
Ma cherzi? la serie G è ottima, a quel prezzo poi è regalata! se tu consideri che a quel prezzo di danno degli lcd a led senza 3d
ma da quanto tempo hai la tv ?
impossibile consigliarti dei setting...per prima cosa devi finire il rodaggio e seconda poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
un consiglio che posso darti è di oscurare al massimo la finestra che hai dietro e di creare luci soffuse al calar della sera...magari con due piccole luci ai lati della tv o dietro
altro consiglio...quand..........[CUT]
poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
Ma cosa si intende per "catena video" ??
la linea dispositivo-cavo-tv
dove per dispositivo si intende un decoder, un lettore dvd, un pc ecc.
è importante anche l'ambiente in cui si trova ( luminosità, riflessi ecc)