Marcolindo
New member
@ciotolo: sicuro che le due tv fossero settate nello stesso modo? ho visto il G30 oggi in un centro commerciale e devo dire che sono rimasto stupito in positivo dalla qualità delle immagini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uff... se leggi il mio post precedente vedi che avevo gia premesso "settaggi a parte"... certo che co' 'sta storia dei settaggi si può affermare tutto ed il contrario di tutto!!! e francamente non credo che i commessi del CC perdano tempo co' 'ste menate se non per assecondare le fisime dell'acquirente di turno: vuoi il led? te lo setto a dovere per rendertelo il migliore del negozio e viceversaMarcolindo ha detto:@ciotolo: sicuro che le due tv fossero settate nello stesso modo?
Appunto, con questa frase mi stai solo dando ragione :asd:ciotolodifiume ha detto:vuoi il led? te lo setto a dovere per rendertelo il migliore del negozio e viceversa![]()
Leonid ha detto:ragazzi io prenso di aver deciso di prendere a settembre il 46st30, ho letto che sky ha iniziato davvero a puntare sul 3d, il problema e' che tra 46st30 e 46g30 la differenza e' minima di costo
FIREF00X ha detto:(...) era meglio avere un top in 2d e lasciare solo il gt e vt per il 3d(...)
straquoto!!!gix65 ha detto:opinione che io condivido al 100%