Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:Eccerto, io stesso ho risparmiato ben 400 euro su un led 40 pollici samsung e mi è andata bene.
Ma avevo risposto alla possibilità di ricevere un prodotto di "seconda mano" in negozio, eventualità non certo da escludere
max68first ha detto:Anch'io ho tutt'ora il fantastico loewe crt 32'', ma pian piano mi stà lasciando a piedi dopo 11anni, continua a spegnersi da solo....
Acquistero' il 42''GT30 che sicuramante non durerà tanti anni....
Continuo a chiedermi, sicuramente è conveniente acquistare on-line ma sono affidabili? nel senso non è che ti rifilano un tv di uno che l'ha reso?
Ma la serie g30, presenta ancora color banding come la serie g10 ?
Ho acquistato ieri il P42G30E da Eur*n*cs a 578€ in offerta. Del 3D non mi interessa perché preferisco averlo nel futuro tv 55pollici del soggiorno. Che ne pensate? 578€ è veramente un buon prezzo? Che ce l'ha..........[CUT]
Ma cherzi? la serie G è ottima, a quel prezzo poi è regalata! se tu consideri che a quel prezzo di danno degli lcd a led senza 3d
ma da quanto tempo hai la tv ?
impossibile consigliarti dei setting...per prima cosa devi finire il rodaggio e seconda poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
un consiglio che posso darti è di oscurare al massimo la finestra che hai dietro e di creare luci soffuse al calar della sera...magari con due piccole luci ai lati della tv o dietro
altro consiglio...quand..........[CUT]
poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
Ma cosa si intende per "catena video" ??
la linea dispositivo-cavo-tv
dove per dispositivo si intende un decoder, un lettore dvd, un pc ecc.
è importante anche l'ambiente in cui si trova ( luminosità, riflessi ecc)