• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tra sony e sharp e samsung

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerocool

New member
un mio e molto indeciso tra i pannelli Sharp LC-42XD1E
Samsung F71 Full HD Sony KDL-40W2000
qual'e' il migliore come qualità ??
tralasciano il prezzo ??
Connessioni ???

sembrate tutti dei deja vu , zombi intellettuali affamati di pensiero predigerito , incapaci di formare la propria opinione cercate solo qualcuno che conforti le vostre superstizioni per tornare a riposare nel limbo.. svogliati anche nel cercare risposte scritte decine di volte , chiedete cio che non potete e volete comprendere.. tanto per voi buona domenica o amici di maria de filippi si vede cmq bene qualunque televisore scegliate , dmi , component , full hd , half hd non fa alcuna differenza ai vostri occhi.. lascia che siano i dadi a scegliere

potessi scegliere zombie vista l' enorme stima che ho per il lavoro di Romero :-)

mi sa che invece finisco tra quelli bannati per eccesso di franchezza

fxtech ha detto:
sembrate tutti dei deja vu , zombi intellettuali affamati di pensiero predigerito , incapaci di formare la propria opinione cercate solo qualcuno che conforti le vostre superstizioni per tornare a riposare nel limbo.. svogliati anche nel cercare risposte scritte decine di volte , chiedete cio che non potete e volete comprendere.. tanto per voi buona domenica o amici di maria de filippi si vede cmq bene qualunque televisore scegliate , dmi , component , full hd , half hd non fa alcuna differenza ai vostri occhi.. lascia che siano i dadi a scegliere

eheh fxtech non hai mica tutti i torti...
io ho scelto samsung e ora ce l'ho in assistenza dopo averlo utilizzato nemmeno 2 giorni...quando hai fortuna la marca non fa differenza :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.