Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NeoSundek ha detto:Ho misurato il mio salone e dal divano al posto dove andra il gioiellino ci sono circa 4,6 mtquindi non sò se bastano 42"
joespielberg ha detto:La penso in maniera diametralmente opposta.
Il 42" visto sotto i 3 metri rivela a distanza ravvicinata tutti gli artefatti video...
Singultus ha detto:...cut
X dazed: intendevo, hai mai visto un Panny senza ventole ?![]()
Singultus ha detto:Io vedo il 42" da 2,5 metri e vorrei avere un 50"...![]()
dazed ha detto:veramente l'unico che avevo preso in considerazione era il pv 60
e le ventoline ce l'ha e sono anche rumorose !!!!
gli altri non li ho mai presi in considerazione ma mi chiedo : è possibile che tutti le montino?![]()
scusate l'o.t.
Per curiosità: Quando vai al cinema in che fila ti metti di solito?Singultus ha detto:Ho provato una volta a vedere una partita a 1,5 metri ed è stato bellissimo!
zerro73 ha detto:la xbox360 scalpita
ontheair ha detto:Però in effetti alcune trasmissioni tipo i canali Fox o rai e mediaset in alcuni casi, si vedono con qualche imperfezione (per non parlare delle partite di calcio).
Dipende come lo useresti
flavio58 ha detto:guardo il 42" pv60 da circa 2 metri e mezzo e devo dire che è
S P E T T A C O L A R E![]()
i giochi della 360 (overG fighters, moto gp, pgr3) diventano incredibilmente coinvolgenti, in component (non ho ancora provato la vga), pulitissimi, colori stupendi, immagine grandiosa; ti giuro, veramente un altro mondo. Per non parlare poi dei film in widescreen (2.35:1).
Guarda stai assolutamente sul 42 " e non te ne pentirai, mai!
Maestro_Zen ha detto:Per curiosità: Quando vai al cinema in che fila ti metti di solito?