Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
giusto ieri sera ho accarezzato la scheda bias per sbaglio
un saltino e via, riparti più pimpante e sveglio di prima![]()
Mirko ha scritto:
Ma scusate al di là di tutto, è logico che bisogna essere esperti per tatare a dovere un crt. Io ho imparato grazie al forum ed un paio di amici, non dico che la mia sia perfetta ma può essere un incentivo per migliorare ancora. Se non avessi avuto voglia di smanettare e di imparare ora avrei un digitale. Questa è un tipo di utilizzatore, l'altro é:
Non ho tempo, la mia stanza o moglie non me lo permette, non sono appassionato alla tecnica ma solo alla visione ecc.
Ecco questo è un utilizzatore diverso dal primo e si deve affidare alle persone che vendono intallano consigliano ecc. Per me non potrà mai aspirare al massimo perchè avrà un impianto assemblato da altri e non da lui, senza cuore e personalità insomma, e la sua strada sarà segnata dalle persone più o meno serie che incontrerà.
Fandango ha scritto:
Già ma considera che uno come me è appassionato di cinema non di circuiti elettrici e saldatore
E cmq mi sembra che anche tu parta da un presupposto che ormai, per come la vedo io chiaramente, è sbagliato: crt=qualità, digitali=praticità.
Valeva prima, oggi con un top digitale hai una macchina top anche nelle prestazioni.
Non so di crt ne ho visti e ne vedo, ho la fortuna di essere in amicizia con professionisti del settore, che vendono e tarano tritubo da 15 anni e non ho mai visto un crt allo stato dell'arte, per un motivo o per un altro. trovo difficile che appassionati, seppur diligenti e con molta molta passione, possano far meglio.
poi pronto a ricredermi per carità.
lanzo ha scritto:
microfast, non hai ancora capito?
noi crtisti ci siamo messi d'accordo per consigliare a tutti di prendersi un vpr digitale
di questo passo il mercato crt si annullerà e ci ritroveremo tutti il prossimo inverno con un bel 9" al prezzo di un panny
e appena tutti avranno investito fior di quattrini in dlp ultimo modello ricominceremo con il terrorismo psicologico e domineremo sui sudditi del rainbow
![]()
rinorho ha scritto:
ESATTO !
Io voglio il CINE 9 allo stesso prezzo dello Sharp Z1200: 5500 euro! (smile)
Ciao
Rino
Microfast ha scritto:
Ma non ti spaventano il contrasto/colori innaturali dell'LC ?
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Ma non ti spaventano il contrasto/colori innaturali dell'LC ?
Saluti
Marco
rinorho ha scritto:
Ma siamo un po' pratici... certo che filmicamente una macchina accopiata ad aria può restituire una maggiore naturalezza, ma le prestazioni stratosferiche in terminidi banda passante, frequenza risoluzione, anche in veste FULL HD, di un CINE 9 quale VPR le può "avvicinare"?
A me spaventano le scatolette di 15 kg che con meno di 10 anni di tecnologia promettono di superare più di 60 anni di sviluppo di tecnologia CRT! (smile)!
Ciao
Rino
rinorho ha scritto:
Ma siamo un po' pratici... certo che filmicamente una macchina accopiata ad aria può restituire una maggiore naturalezza, ma le prestazioni stratosferiche in terminidi banda passante, frequenza risoluzione, anche in veste FULL HD, di un CINE 9 quale VPR le può "avvicinare"?
A me spaventano le scatolette di 15 kg che con meno di 10 anni di tecnologia promettono di superare più di 60 anni di sviluppo di tecnologia CRT! (smile)!
Ciao
Rino
Microfast ha scritto:
Rino, era una battuta .........., sono d'accordo con te, pero' siamo pratici: mi tengo ben stretto il BG808, ma tra due o piu' anni o quando si guastera' oppure per qualche altro motivo sentiro' la necessita' di sostituirlo, penso sia piuttosto improbabile che cerchi un altro tritubo, non credi ?
Saluti
Marco
rinorho ha scritto:P.S. allo stato attuale il tuo bg ti fa rimpiangere qualcosa rispetto ai digitali più blasonati?
lanzo ha scritto:
noi crtisti ci siamo messi d'accordo per consigliare a tutti di prendersi un vpr digitale
erick81 ha scritto:
Vedo già tutti questi digitalisti, convertiti o in fase di conversione, tornare tra qualche anno all'analogico, sulla scia di quanto è stato fatto nell'audio per quelle lavatrici con un vinile al posto dei panni sporchi!
Adesso tutti DLPisti, dopodomani tutti ancora CRTisti...![]()
Su questo ho le mie riserve e nutro piu' di qualche dubbioerick81 ha scritto:
.....Adesso tutti DLPisti, dopodomani tutti ancora CRTisti...![]()
AlbertoPN ha scritto:
Dato che siete entrambi appassionati di discariche e spazzaturae che mi pare avete lo stesso proiettore .... avete avuto la possibilità di avere nel vostro ambiente (quindi con le vostre sorgenti + schermo + tutto il resto) uno di questi "digitali più blasonati" per capire effettivamente quali siano le differenze?
Perchè esiste chi le esigenze le crea (vedi Marketing dei telefonini ad esempio), e chi le ha effettivamente.
Se non avete la possibilità di capire "come sarebbe", come fate a priori a dire che non avete rimpianti od altro ?
Solo per capire a mia volta, naturalmente.
mandi!
Alberto![]()
testastretta ha scritto:
Infatti io ho avuto la possibilità di vedermi 3/4 digitali Top affiancati al mio CRT e da li trarne poi le conclusioni.
In realtà le uniche cose che mi preoccupano sono:
Durata Lampada
Effetto Rainbow
Comunque io sto ancora a 1200 ore col mio CRT quindi ci sarà tempo per riflettere![]()
![]()