Microfast ha scritto:
Penso parlasse di 3 matrici LCD che come sapete costano piuttosto poco ..............
Saluti
Marco
pensa Marco che manco sapevo che esistessero
ciao
igor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha scritto:
Penso parlasse di 3 matrici LCD che come sapete costano piuttosto poco ..............
Saluti
Marco
igor ha scritto:
pensa Marco che manco sapevo che esistessero
ciao
igor
AlbertoPN ha scritto:
![]()
praticamente tutti proiettori LCD sono a tre matrici ....
anche se, udite udite, un rumor di quelli "giusti"vorrebbe che al CEDIA di Settembre, vengano presentati anche degli LCD (non mi ricordo se riflessivi o non) monomatrice .... e quindi con la CW !!!!
Così dopo avranno "la griglia" e "l'arcobaleno" .... che figata!
Io non ci credevo, ma la fonte non mi ha mai bidonato .... speriamo neppure questa volta dai .....
mandi!
Alberto![]()
Si ma ci dovrebbero essere anche i Full HD 3 LCD !AlbertoPN ha scritto:
![]()
praticamente tutti proiettori LCD sono a tre matrici ....
anche se, udite udite, un rumor di quelli "giusti"vorrebbe che al CEDIA di Settembre, vengano presentati anche degli LCD (non mi ricordo se riflessivi o non) monomatrice .... e quindi con la CW !!!!
Io non ci credevo, ma la fonte non mi ha mai bidonato .... speriamo neppure questa volta dai .....
mandi!
Alberto![]()
Vogliono uccidere anche la tecnologia LCD oppure vogliono costringere a chi soffre di arcobaleno a migrare su un CRT????AlbertoPN ha scritto:
[Ianche se, udite udite, un rumor di quelli "giusti"vorrebbe che al CEDIA di Settembre, vengano presentati anche degli LCD (non mi ricordo se riflessivi o non) monomatrice .... e quindi con la CW !!!!
[/I]
Highlander ha scritto:Si ma ci dovrebbero essere anche i Full HD 3 LCD !![]()
maurocip ha scritto:
Vogliono uccidere anche la tecnologia LCD oppure vogliono costringere a chi soffre di arcobaleno a migrare su un CRT????![]()
sasadf ha scritto:SOlo tu, ALBY, e MArco micorfast, mi capite!!![]()
Non hai letto questo:AlbertoPN ha scritto:
Ed è la seconda .....![]()
Sasà, vieni al TAV quest'anno vero?![]()
Mandi!
Alberto![]()
maurocip ha scritto:
Vogliono uccidere anche la tecnologia LCD oppure vogliono costringere a chi soffre di arcobaleno a migrare su un CRT????![]()
maurocip ha scritto:
Non hai letto questo:
Cipmobile per il TAV:
1) maurocip pilota
2) m.tonetti copilota
3) jupiterinmind accompagnatore di sasà
4) sasà accompagnatore di jupiterinmind
5) moghetto... lascia a casa i bacilli!!!
6) gian de bit (benvenuto ufficialmente!!!)
7) mimmo (il roscio)
Mirko ha scritto:Non ho tempo, la mia stanza o moglie non me lo permette, non sono appassionato alla tecnica ma solo alla visione ecc.
Ecco questo è un utilizzatore diverso dal primo e si deve affidare alle persone che vendono intallano consigliano ecc. Per me non potrà mai aspirare al massimo perchè avrà un impianto assemblato da altri e non da lui, senza cuore e personalità insomma, e la sua strada sarà segnata dalle persone più o meno serie che incontrerà.
Mirko ha scritto:
Ma scusate al di là di tutto, è logico che bisogna essere esperti per tatare a dovere un crt. Io ho imparato grazie al forum ed un paio di amici, non dico che la mia sia perfetta ma può essere un incentivo per migliorare ancora. Se non avessi avuto voglia di smanettare e di imparare ora avrei un digitale. Questa è un tipo di utilizzatore, l'altro é:
Non ho tempo, la mia stanza o moglie non me lo permette, non sono appassionato alla tecnica ma solo alla visione ecc.
Ecco questo è un utilizzatore diverso dal primo e si deve affidare alle persone che vendono intallano consigliano ecc. Per me non potrà mai aspirare al massimo perchè avrà un impianto assemblato da altri e non da lui, senza cuore e personalità insomma, e la sua strada sarà segnata dalle persone più o meno serie che incontrerà.
Mirko ha scritto:
Non affrettatevi a buttare la vecchia tecnologia per la nuova, si potrebbero presentare delle sorprese, vedi giradischi e amplificazione a valvole ma vedi anche tv crt, mai superati dai plasma ed lcd per le trasmissioni che ci propinano.
Spaccaossa ha scritto:
Sono una persona abbastanza industriosa,mi piace lavorare con le mani e spesso provo a fare cose molto lontane dal mio lavoro (faccio il fisiatra) amo la musica e l'audio video in generale,ma non penso valga la pena di rischiare di prendersi dei voltaggi da alta tensione solo per il piacere di andare attorno ad apparecchiature che presuppongono conoscenze non indifferenti.
Aneddoto raccontato da Marcelo:
il 1292 sony, ha avuto l'avventura di portarlo in riparazione in un centro che- si supponeva -all'altezza.
Non solo non sono stati in grado di ripararlo,ma glielo hanno rimontato anche in modo scorretto.
D'accordo che gli incompetenti sono dappertutto,ma questi qualcosa ne capiscono di certo piu' di un fisiatra...le conclusioni le lascio a voi.
Comunque secondo me un film non vale il rischio di rimanere folgorati.
Eugenio
Spaccaossa ha scritto:
Sono una persona abbastanza industriosa,mi piace lavorare con le mani e spesso provo a fare cose molto lontane dal mio lavoro (faccio il fisiatra) amo la musica e l'audio video in generale,ma non penso valga la pena di rischiare di prendersi dei voltaggi da alta tensione solo per il piacere di andare attorno ad apparecchiature che presuppongono conoscenze non indifferenti.
Aneddoto raccontato da Marcelo:
il 1292 sony, ha avuto l'avventura di portarlo in riparazione in un centro che- si supponeva -all'altezza.
Non solo non sono stati in grado di ripararlo,ma glielo hanno rimontato anche in modo scorretto.
D'accordo che gli incompetenti sono dappertutto,ma questi qualcosa ne capiscono di certo piu' di un fisiatra...le conclusioni le lascio a voi.
Comunque secondo me un film non vale il rischio di rimanere folgorati.
Eugenio
Mirko ha scritto:
Eugenio non ho mai messo le mani dentro, vieni a trovarmi per vedere come va con L'alpha-vision, Praticamente in sdi dal lettore direttamente al Marquee. Poi ho un tavolino per la tua meccanica Micromega da regalarti , ormai arruginito![]()