• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tra il nuovo JVC X-30 e il precedente RS-45 cosa prendo???

molotino

New member
Come da titolo non so se buttarmi sul'X-30 che avrebbe anche il lens memory, ma ho sentito parlare bene anche del RS-45 che se non erro il lens memory non ce l'ha... non li ho mai visti in funzione quindi spero che voi siate più preparati di me.
i consigli sono ben accetti! :D

Non è giusto ciò che hai scritto.

Dunque, i vpr della passata generazione di jvc sono stati x3 e l'rs40 (il primo di jvc e il secondo di jvc professional).
Qs anno i nuovi vpr sono l'x30 e l'rs45; la differenza più significativa rispetto alla passata generazione non è tanto il lens memory ma l'aumento di luminosità percepibile anche ad occhio rendendo l'immagine complessiva più dinamica oltre che più godibile in 3d.

saluti gil

Grazie Jil per la risposta, è evidente che essendo un pò novello su questa marca ho confuso non poco e quindi ho fatto na gaffe mostruosa!
Quindi se andassi sul X30 (RS45) quali alternative potrei trovare qu questa fascia di prezzo???
Ho letto la recensione francese e a parte il 3D che a me al momento non interessa molto ne hanno parlato molto bene.

Direi che in 2d svetta su tutti gli altri vpr di analogo prezzo!
Nuovamente il best buy dell'anno in 2d!

saluti gil