• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TOTO live a Villafranca VR.

Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi sarà a questo evento? Il concerto si terrà a Villafranca VR domenica 17 Luglio alle 20. La reunion è stata fatta per raccogliere fondi per la malattia del mitico Mike Porcaro. Purtroppo si è ammalato di una bruttissima malattia, la SLA.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Porcaro

Ultima modifica:
io dovevo venirci ma purtroppo sono stato trattenuto da un altro evento musicale memorabile a cui non potevo rinunciare. Da fan dei TOTO mi sento in colpa , ma ho saputo che nel 2012 esce il Blu ray del concerto !!! Proprio il live di Villafranca !!! :eek: e' scritto sul sito ufficiale loro per cui ...... gia' sto' .... :sbav:

cavoli, pensare che abito a 30 km da villafranca :rolleyes: però ero ancora "frastornato" dalla performance dei jethro tull, due eventi così a distanza ravvicinata sarebbe stato fatale per me :D

flavio vergognati !!! sei a 30 km e hai tentennato! io volevo partirci da roma !!! :D :cool: :O non sei un VERO FAN dei TOTO altrimenti anche se avessi visto/sentito gli ACDC il giorno prima , ci sarei andato anche in ambulanza :D

ma mi rifaro' col Blu ray , sperando che esca come da promessa sul loro sito ufficiale :cool:

Queste cose mi fan stranire:

http://www.therockblog.net/concerti...-2012-in-italia-a-lucca-biglietti-e-scaletta/

ma ........ l'anno scorso a villafranca (motivo del tread) non doveva essere l'ultimo concerto della band ??? :rolleyes: (lo avevano detto a piu riprese e su piu siti web che dopo quel concerto si sarebbero sciolti)

Mah ! e il blu ray del live in villafranca (annunciato per febbraio 2012) non si vede ancora, forse perche' si sono resi conto che la performance non era all'altezza di farci il BD ?

Si ma ... Non si erano a sciolti ?

E perché gli atri gruppi vanno allo stadio Friuli di Udine, ed i TOTO a Majano nella zona concerti ?? :rolleyes:
Siamo a livello di "sagra della salsiccia" ?? Tristezza totale ... Anzi, TOTOale :D

Per "sfregio" adesso metto in vendita la mia Luke BFR ......

...... Naaaaa a quello non ci penso proprio !! :p

E infatti , quello di Villafranca doveva essere l'ultimo concerto della band, dopodiche' avevano annunciato di sciogliersi.

Ora, a parte il fatto che e' meglio cosi che siano ancora "in vita", ma in effetti non capisco la scelta delle location , che per una band storica di questo calibro faccio fatica a capire con quale malsano criterio siano state scelte :rolleyes:

Se vengono da noi ci sarebbe anche da suggerirgli la fiera della porchetta, dove se magna e se balla e se ...... "beeep" :p

E intanto il Blu ray annunciato l'anno scorso latita :(