• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

TOTO live a Villafranca VR.

Guest_9525

Guest
Ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi sarà a questo evento? Il concerto si terrà a Villafranca VR domenica 17 Luglio alle 20. La reunion è stata fatta per raccogliere fondi per la malattia del mitico Mike Porcaro. Purtroppo si è ammalato di una bruttissima malattia, la SLA.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Porcaro

Ultima modifica:
io dovevo venirci ma purtroppo sono stato trattenuto da un altro evento musicale memorabile a cui non potevo rinunciare. Da fan dei TOTO mi sento in colpa , ma ho saputo che nel 2012 esce il Blu ray del concerto !!! Proprio il live di Villafranca !!! :eek: e' scritto sul sito ufficiale loro per cui ...... gia' sto' .... :sbav:

cavoli, pensare che abito a 30 km da villafranca :rolleyes: però ero ancora "frastornato" dalla performance dei jethro tull, due eventi così a distanza ravvicinata sarebbe stato fatale per me :D

flavio vergognati !!! sei a 30 km e hai tentennato! io volevo partirci da roma !!! :D :cool: :O non sei un VERO FAN dei TOTO altrimenti anche se avessi visto/sentito gli ACDC il giorno prima , ci sarei andato anche in ambulanza :D

ma mi rifaro' col Blu ray , sperando che esca come da promessa sul loro sito ufficiale :cool:

Queste cose mi fan stranire:

http://www.therockblog.net/concerti...-2012-in-italia-a-lucca-biglietti-e-scaletta/

ma ........ l'anno scorso a villafranca (motivo del tread) non doveva essere l'ultimo concerto della band ??? :rolleyes: (lo avevano detto a piu riprese e su piu siti web che dopo quel concerto si sarebbero sciolti)

Mah ! e il blu ray del live in villafranca (annunciato per febbraio 2012) non si vede ancora, forse perche' si sono resi conto che la performance non era all'altezza di farci il BD ?

Si ma ... Non si erano a sciolti ?

E perché gli atri gruppi vanno allo stadio Friuli di Udine, ed i TOTO a Majano nella zona concerti ?? :rolleyes:
Siamo a livello di "sagra della salsiccia" ?? Tristezza totale ... Anzi, TOTOale :D

Per "sfregio" adesso metto in vendita la mia Luke BFR ......

...... Naaaaa a quello non ci penso proprio !! :p

E infatti , quello di Villafranca doveva essere l'ultimo concerto della band, dopodiche' avevano annunciato di sciogliersi.

Ora, a parte il fatto che e' meglio cosi che siano ancora "in vita", ma in effetti non capisco la scelta delle location , che per una band storica di questo calibro faccio fatica a capire con quale malsano criterio siano state scelte :rolleyes:

Se vengono da noi ci sarebbe anche da suggerirgli la fiera della porchetta, dove se magna e se balla e se ...... "beeep" :p

E intanto il Blu ray annunciato l'anno scorso latita :(