Total HD disc, il supporto universale di Warner

Se in questi anni di guerre di standard non vi eravate già in..azzati,
adesso proprio di scuse non ce ne sono più!

Grrrrrrr
 
c'è un unico problema... la maggior parte degli hd-dvd sono su dual layer... non credo che adesso si metteranno a produrre film che stanno in soli 15GB
 
E come non bastasse anche i blu ray single layer si sono rivelati deludenti ...

Questo situazione rispecchia esattamente a dove porta la stupidita' umana.

Saluti
Marco
 
i blu ray single layer sono deludenti perché non compressi in vc-1 ma ancora in mpeg2... adesso che stanno iniziando ad introdurre il vc-1 anche sul blu ray la situazione sta migliorando notevolmente
 
Potete stare certi,il blu ray e potenzialmente superiore,e' che fino ad adesso hanno giocato,cominciamo a vedere i dual -layer ,da gennaio si comincia
 
Ciao,

...mi domando...ma siamo sicuri che i tizi della Warner non abbiamo pensato al discorso del doppio strato (quindi quadruplo se consideriamo HD-DVD e BR)?
Insomma...pensare di risolvere la guerra dei formati buttando sul mercato un 3° che non è "ne carne ne pesce" e che parte già arretrato mi pare più una mazzata sugli zebedei che altro.

Interessante invece l'idea di mettere su una faccia lo strato DVD e dall'altra HD-DVD o BR, in questo modo renderebbero il passaggio più graduale anche per chi ancora non vuol spendere per un lettore nextgen ma vuole comunque acquistare le nuove uscite senza negarsi in un prossimo futuro la visione in HD e, consenguentemente, non farsi lacerare dal dilemma "lo ricompro in BR/HD-DVD anche se ce l'ho già in DVD?".

Ciao
 
Capisco le difficoltà delle Major, ma non mi sembra la soluzione del problema.
Anzi credo che questa politica di non-scelta, affidandosi all'ibrido Total disc, rischia di fargli fare una figuraccia .... e un sonoro tonfo.

...con tutto il rispetto, a me pare una boiata.
 
La "SOLUZIONE" è il lettore universale.
Posto che sicuramente un domani ci sarà un vincitore fra Blu ray e Hd dvd, se io ho in casa i dvd universali ma il lettore sbagliato sono fottuto.
Se ho invece il lettore universale ed i dvd nel formato perdente, comunque non perdo niente.

Ciao.
 
Stefano5 ha detto:
Posto che sicuramente un domani ci sarà un vincitore fra Blu ray e Hd dvd, se io ho in casa i dvd universali ma il lettore sbagliato sono fottuto.

Se compri solo dischi Total HD, chettefrega del lettore che hai in casa?;):)
 
Se non la finiscono con questi "STANDARD" (la parola standard la si usa quando è un RIFERIMENTO) ci ritroveremo sugli scaffali delle grandi catene, prima o poi, SUPPORTI HD-VHS con il buon vecchio nastro riesumato con lettori a 300 testine 294 video e 6 audio (audio 5.1)...:muro: :ncomment: Mah:confused: :mad:
 
erick81 ha detto:
Se compri solo dischi Total HD, chettefrega del lettore che hai in casa?;):)

Quando ci sarà un vincitore, non credo che le Major continueranno a pagare i diritti anche ai detentori del formato perdente, e a quel punto i dvd universali ce li possiamo scordare.:D

Ciao.
 
Top