[Toshiba] Z3030

Bene finalmente si comincerà a vedere chi supporterà come si deve il 1080@24p
grande Bonfire tienici informati se puoi grazie:eek:

l'unica discrepanza che trovo è che sul sito internazionale parla di 120 hz (ovviamente il modello lx), quindi dovrebbe essere 120 hz anche la versine europea, no?
così il discorso del 24p si risolve ampiamente...

blueworld2000 ha detto:
ma si sa quando escono?

entro novembre pare.

Se cosi' fosse ed avessero risolto di default il problemino del green push, saro' costretto a rivendermi il meraviglioso x3030 a favore del pannellone Z da 46.
Lo schermo non e' mai troppo grande, peccato che te ne accorgi dopo un po'! ;)

io fra settembre e ottobre dovrò fare la mia scelta...
per ora sono orientato al pana pz700....ma questi non sono niente male

il pio è trooooppo costoso

Specifiche e breve FAQ

Sizes: 42", 46", 52", 57"
CineSpeed™ LCD 10-bit panel (1920 x 1080 pixels) 1080p24, 1080p60
ClearFrame 120Hz Anti-Blur Technology
8-ms pixel response time
PixelPure™ 3G 14-bit digital video processing
3 HDMI v1.3 inputs (Deep Color, xvYCC, Lip Sync supported)
built-in digital (ATSC), analog (NTSC) tuners and built-in QAM cable TV tuner
THNIC 2 Home Network
Fully backlit remote + swivel stand

FAQ:

1. Does the optical out on the LX177 pass through 5.1 surround?

Yes

2. Who makes the panels for the LX177?

Samsung/Sony (S-LCD Corporation)

3. Are there any firmware updates out for the LX177?

The latest firmware is still the original 2E. No new updates are available for download yet.

4. What are the known issues with the LX177?

Some owners are reporting varying degrees of "green push" with their sets, while others have none. Green push is a green hue that can be seen in shadows and flesh tones. It is most prominent in SD and most members agree that it appears to be feed dependant.
No other issues have been reported so far.

5. What are my options for connecting a PC to the LX177?

a) DVI --> HDMI. Max resolution 1920X1080
b) VGA. Max resolution 1280x1024

6. What are the dimensions of the stand?

The swivel stand for the 42" and 46" is 28.25" wide by 13" deep

Viste, viste...avrai notato però, su quello stesso thread, le mie considerazioni sulla fluidità delle immagini con i BD/HD-DVD....: pare che le opzioni "clear frame" e "image stabilization" rendano le immagini troppo "fluide"...:eek:

Esatto. Ora molti possessori del Tosh in questione hanno postato che non vedono questa "accellerazione" ma siccome i nostri "colleghi" americani sulle tematiche "fluidità" sono molto meno sensibili di noi "europei" non è che mi fidi molto...

Detto questo la questione "accellerazione" è praticamente comune sia al nuovo sony xbr4 sia al samsung F86 (serie 71 negli USA)...

Guarda questo Toshiba è una gran macchina e il rapporto qualità prezzo rispetto la concorrenza è sicuramente il migliore. Ora io vorrei assolutamente smarcare la questione legata alla corretta visualizzazione del materiale BD/HD-DVD perché sono già possessore del Toshiba X3030D e non vorrei venderlo per acqusitare un altro display non in grado di gestire il 1080@24p in maniera corretta...

Un pò di immagini...

Pare che la dominante "verde" ("green push" nei forum in lingua inglese), sia solo individuata su alcuni modelli. Di seguito alcune immagini "catturate" mediante macchina fotografica, su uno dei tanti modelli "ok":

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=11546101#post11546101

Aggiungo:
Ecco il link al nuovo catalogo Toshiba per la Germania => la novità interessante è rappresentata dalla nuova serie ZF355D: praticamente la Serie Z ma con la cornice molto più sottile...

http://www.toshiba.de/consumer/files/katalog.pdf

Ultima modifica:
Ho scritto a quelli della toshiba, ma mi hanno rifilato una risposta del tipo

--------------

Gentile Sig.,
Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la Sua richiesta.
La informiamo che è i TV FULL HD 1080 P serie REGZA sono
Attualmente disponibili:
- 42X3030D
- 37X3030D
A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, Voglia gradire i ns. più cordiali saluti,
TOSHIBA EUROPE GMBH

-----------

naturalmente gli ho riscritto .... pure io sono interessato, soprattutto in funzione del rapporto qualità prezzo, a questi modelli: la serie z regza!
Un saluto a tutti e, naturalmente, vi aggiornerò se di nuovo mi rispondono!