Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cos'è? "noi del PAL" non siamo un mercato sufficientemente interessante?! Ci sono cose che proprio non mi spiego...alelamore ha detto:(...) con materiale pal il deinterlacing non sia particolarmente entusiasmane e che il 1080p 24hz sia un esclusiva di materiale ntsc.
Gian Luca Di Felice ha detto:(...) e addirittura 1080/24p via HDMI. A quest'ultimo proposito siamo molto curiosi di verificare la resa dell'elaborazione e di conversione della cadenza.
Shinji ha detto:Cambia solo la gestione dell'audio che su PS3 viene fatta via software dedicandoci una SPE.
Per il resto quando la PS3 fa decodifica e upscaling di DVD tutta la potenza del sistema è dedicata solo a quello ed è sicuramente superiore a quella del processore di questo lettore. Inoltre mica i DVD sono codificati in H.264/AVC/MP4 quindi il fatto che ci sia supporto hardware per quel codec esula dal discorso upscaling.
Insomma il discorso resta, chi si aspetta miracoli o che questo prodotto basato su di una versione economica del processore PS3 trasformerà completamente la resa dei DVD, rimarrà amaramente deluso.
Se uno desidera questo benissimo, se si vuole di più bisogna guardare al Blu Ray.
enrico.p ha detto:Perchè ho scritto "potrebbe"? Perchè, e mi sembra davvero l'uovo di Colombo, basterebbe scegliere di rallentare leggermente i 25 fps ottenuti dal deinterlacciamento
aznable-r ha detto:quindi con i prossimi player dvd con vero super upscaling promessi da toshiba non si potrà che migliorare