nervoteso ha detto:
dunque, lo consiglieresti?
sorry se ti rispondo solo ora...
Si che te la consiglio! Ma cerca di andarla a vedere con i tuoi occhi...
Io ad esmpio all'inizio sono rimasto un pochino deluso dai colori, poi settandola e usando le entrate giuste (io putroppo sfrutto solo VGA CON XBOX 360 e TV normale TVD) si vede moolto ma moolto bene. (non ce' comfronto con il samsung 32m71 che usavo che era pieno di difetti).
Posso solo dirti che la tv ha un tempo di risposta molto basso piu' basso rispetto a samsung, niente scie colorate immagine bella pulita in movimento.
Io attualmente ne sono soddisfatto (apparte la noia del pannello di protezione lcd che si muove troppo per miei gusti almeno sul mio(ma che si muova un pochetto e' normale).
Poi calcola che io l'ho pagato 1100 euro (grazie alla rottamazione di mediaworld) cioe' 300 euro in meno rispetto all'hd ready 32m71 comprato 5 mesi prima nello stesso negozio!
L'unico neo come gia' ti avevo accennato e' langolo di visione (qui ad es vince nettamente samsung).
nervoteso ha detto:
e il 37" ha le stesse caratteristiche?
No il 37 rispetto al 42 varia di contrasto, 3200 nel primo 6000 nel secondo!
Io ,perche' non sono riuscito a trovare il 42 altrimenti avrei preso quest'ultimo sicuramente, dato l'ottimo rapporto prezzo /qualita'.
Ma ripeto attualmente sono soddisfatto del mio 37.
PS. E poi ricorda attualmente non vale la pena spendere piu' di 2000 ero per un full hd!
ciao