Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davidemail ha detto:Si hanno hdmi 1.3......x la ppv ddt non credo, dovrai acquistare un decoder esterno come per tutte le tv.....
Cmq questo tv assieme ai nuovi samsung secondo me sono le scelte migliori,ti consiglio di andare a vederli dal vivo prima di decidere....
io ho scelto questo.....
davidemail ha detto:Io ho aprofittato dell'offerta di 2 sett.fà al mediaworld:
37x3030d 1499 - 400 = 1099 (-200 contributo statale ddt)
adesso non saprei come sono le offerte,guarda nelle varie catene o in internet http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=x3030d&prezzomin=-1&prezzomax=-1
nchiar ha detto:Visto che nessuno ha idea di come resettare la tv ai parametri di fabbrica devo mandarla in assistenza.![]()
zavfx ha detto:Dalla review del 32C3000P (tra l'altro il modello più "basso" della serie C, prezzo di circa 650 euro) di areadvd.de risulta chiaramente che il 24p funziona (in abbinamento ad un lettore Blu ray Pioneer BDP-LX70).
Traduzione inglese di Google
"The 32C3000P can process 1.080/24-Signale over HDMI even, which we found out in connection with the Pioneer Blu ray Player BDP-LX70. The picture works then as from a casting, with liquid movements, a very natural image definition and much visual dynamics an enormous standard is ordered, which shows the advantages of the 1.080/24-Signalausgabe clearly".
link recensione tradotta
Ovviamente, se funziona sulla serie C, non c'è ragione per cui non possa farlo sulla serie X.
Nessuno dispone del lettore Blu ray Pioneer BDP-LX70 per una controprova?
Credo che quei valori servano solo per la calibrazione del monitor comunque visto che riesco ad entrare nel service menu facciamo questa prova...Maya ha detto:@nchiar
Riesci ad entrare nel service menù?
se la risposta è positiva, ti posso postare tutti i valori di fabbrica...
in caso contrario non saprei come aiutarti, mi spiace.
federico964 ha detto:un saluto a tuttisono nuovo del forum questo e il mio primo mess. ho letto tutta la discussione su questo lcd e mi sono deciso ad acquistarlo ,preso su mediaworld 37x3030 con lo sconto di 400 euro ...CUT CUT:
MrKLuX ha detto:Innanzi tutto ciao a tutti, mi state convincendo a fare il "passo" da un CRT 32" Sony ad un LCD e visto i commenti sono quasi deciso a prendere il 42" della Toshiba.
Domanda a federico964: Ma non è scaduta la promozione mediaword dello sconto di 400Euro?
Ho trovato il 42" a 1790Euro ma mi danno un buono spesa da 358 Euro...dite che è un prezzo accettabile?
Ciao