Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avdax ha detto:@Maya
no, non avevo il 37... avevo solo un crt marciogia' che ci sono posso sfruttarti? usi qualche adattatore o .......QUOTE]
@maja e @avdax
sono anch'io un felice possessore del X3030D e vorrei collegare il mio portatile con il tv tramite adattatore DVI-HDMI per poter vedere qualche contenuto HD(non ho ancora nessun lettore HD) ricapitolando:
DVI-HDMI solo video?
serve anche il cavo audio su HDMI1?
Grazie
Maya ha detto:sulla tv, apro ILLUSTRATOR, e sul monitor del pc tengo aperto Photoshop, tanto per farti un esmpio banale...
Scusa ma è il 42X3030D o il 42EL67 del volantino? Perchè se è il 3030D batto a tappeto tutti i MW della zona....avdax ha detto:il 42 a 1399 all'MW di milano (preso oggi! niente rottamazioni o altro...).![]()
beh a sto punto io ho due mediaworld a portata di mano ma non sono di milano spero arrivino anche qui a quel prezzo (abruzzo)avdax ha detto:@MrKLuX
x3030D, oggi non erano nemmeno tirati fuori dalle scatole, quindi appena arrivati e con nemmeno un minuto di accensione a scaffale. Se sei di Milano io li ho trovati in fulvio testi.
avdax ha detto:@MrKLuX
x3030D, oggi non erano nemmeno tirati fuori dalle scatole, quindi appena arrivati e con nemmeno un minuto di accensione a scaffale. Se sei di Milano io li ho trovati in fulvio testi.
Grazie, ero via per questo non ho potuto ringraziarti prima. Questa sera faccio una prova.Maya ha detto:@nchiar
I problemi che esponi non si presentano con la mia Nvidia e 8800, visto che posso selezionare sia la 24 che la 72 (anche la 75,80,85, ma risultano "non consigliate" ed escluse)Drachetto ha detto:Collegando il Toshi tramite HDMI <-> DVI alla mia ATI X1900XT...?
Io correggerei i mhz in HZ, altrimenti la confusione aumenta....alienzero ha detto:Accetta segnali a 24mhz,25 mhz, 50mhz,60 mhz e 72mhz
Si hai ragione, sono abituato al gergo PC e automaticamente alle lettere hz aggiungo sempre m o gFranky691 ha detto:Io correggerei i mhz in HZ, altrimenti la confusione aumenta....![]()
Ciao