Mi sento di quotarti...davidemail ha detto:Io non avevo provato a luci spente....
comunque anche a me quei settaggi non esaltano,sopratutto la luminosità è troppo bassa e i colori mi piacevano di più prima,più brillanti bastava abbassare un pò il rosso....
De gustibus.....
o meglio, i settaggi in hdmi, andavano anche bene, io dopo pochi minuti mi ero abituato e devo dire che la resa con ps3 era davvero buona... però va detto che il bianco non era piu bianco, e i grigi tendevano leggermente al verde...
Pensavo che fosse giusto così, visto che io non ho mai provato la ps3 su un crt...
QUindi diciamo che mi ero abituato in poco tempo ed effettivamente alcune migliorie c'erano...
Però ad esempio la luminosità a 50, non si può vedere, mi è sembrata subito fuori luogo... ti dico che ho messo un gioco PS3, sarebbe la demo di Ninja gaiden sigma, beh, in una stanza non vedevo piu nulla, solo i Ninja bianchi
a quel punto ho aumentato fino a 60... perderò qualcosina in nero ma chissenefrega!
Io voglio vedere tutto.
Detto questo, oggi ho resettato tutti i valori ed ho reimpostato quelli vecchi, mi spiego meglio il service menù l'ho riportato come in default, e la colorimetria accessibile da Menù, l'ho risettata come consigliò Alienzero in uno dei suoi primi post... cioè ho stemperato un pochino il rosso e basta.
Io sono soddisfatto così, dei settaggi di Avforums tengo solo:
backlight:25
contrasto:100
colore:31
tinta:0
nitidezza:0
la luminosità come ho detto la setto a 60, maanche 58/59 mi sembra ok!
Per me si vede un gran bene, ha i colori piu accesi è vero, ma a dirla tutta mi piacciono... se penso a cosa ero abiutato con Samsung, mi sembra di essere in paradiso