Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
8, 6, 12, 4, chi se ne importa, tanto è un valore inutile senza test specifici che lo comprovino. Anche se fosse, sarebbe interessante l'andamento qualitativo e quindi un grafico di risposta a seconda delle tonalità, non certo un valore.ekerazha ha detto:Nelle specifiche Toshiba non è contemplato il response time... in alcuni siti parlano di 8ms ma non mi sembra di trovare alcuna fonte "ufficiale" che riporti questa cosa. Qualcuno può illuminarmi a riguardo?
Franky691 ha detto:È facile verificare questa storia dei 24hz, basta seguire le istruzioni ed il test che ho fatto io da qui...
Se con speed bar a 3-5 con i 24hz settati le barre verdi tremano scorrendo la frequenza dei 24hz viene convertita in un non multiplo di 24 altrimenti, complimenti a toshiba!
I valori hanno comunque mediamente una validità relativa. Es. io ho un monitor Samsung 970P da 6ms e tutti dicevano che in realtà non andava a 6 ms: probabile, ma comunque era mediamente più veloce di quelli dichiarati 8ms.MiKeLezZ ha detto:8, 6, 12, 4, chi se ne importa, tanto è un valore inutile senza test specifici che lo comprovino. Anche se fosse, sarebbe interessante l'andamento qualitativo e quindi un grafico di risposta a seconda delle tonalità, non certo un valore.
Ma probabilmente sono 8. Ormai sono tutti 8.
Blu ray ed hd-dvd,però,sono registrai a 23,976Hz.zavfx ha detto:Powerstrip: aggancia i 24 Hz (anzi 23,983) a 1080P senza nessun problema.
Vuol dire che si comporta esattamente come il Samsung M86/87, cioè accetta sì i 24hz (23.976 anche) ma che questi poi vengono riscalati a 50 o 60hz sul pannello LCD e quindi ciò creerà una spero leggera mancanza di fluidità nei film BluRay e HDDVD a 24p. In altre parole secondo me è inutile fare dei TV che sì accettano il 24hz ma che poi lo trasformano in un non multiplo di 24; che senso ha?zavfx ha detto:Judder test: perfetto a velocità barra 1 e 2, a partire da 3 inizia a tremare.
Ma questo cosa vuol dire, visto che Toshiba ha detto che è compatibile 24p (e comunque va anche a 48), non 72, 96 o 120 (corrispondenti a 3-4-5X)?
Maya ha detto:la cosa che fa "rabbia" è che se si setta il 1080p in vga, viene accettato ma si vede tutto verde e in 4/3, quindi sembrerebbe che la vga li possa accettare, ma abbia difficoltà nel visualizzarli![]()
io speravo in un aggiornamento del firmware, ma a quanto pare su toshiba non viene aggiornato...
RadamanZero ha detto:... successivamente poi all'aggiornamento della dash di maggio della 360, anche i colori in VGA stravincevano....forse non lo si vuole capire ma:
....TOSHIBA pure che le viti della TV siano cromate artigianalmente![]()
Tutto queto per dire, che il VGA è un falso problema se dopo ci si mette un IMHO bello grosso, altrimenti fà rosikare...e i forum-isti, lo sappiamo benissimo, sono super appassionati e qundi super pignoli/esigenti e non è mica un male.
Lo fanno per compatibilità, in modo che se una periferica esca a 24fps sia possibile vederla a video... l'alternativa sarebbe un "out of sync" e schermo neroFranky691 ha detto:In altre parole secondo me è inutile fare dei TV che sì accettano il 24hz ma che poi lo trasformano in un non multiplo di 24; che senso ha?
RadamanZero ha detto:Se il Toshi non ci può proprio andare in VGA mica è colpa mia, e nel vostro caso non potendo raggiugnere l'uva...dai non farmi essere cattivello..ci siamo capiti...IMHO
Maya ha detto:il televisore è senza dubbio uno splendore...
e come dice alienzero in meno di 1 anno ma io dico 6 mesi la VGA sarà inutile... ora è molto di moda per via della x360, ma appena uscirà la versione ELITE con connessione HDMI, mi spiegate cosa ci si fa con la VGA?
il pc lo collego in HDMI, la PS3 pure, la X360 elite IDEM, cosa rimane?
ah si il dvd, un lettore hd, e sky hd, tutti collegabili in hdmi...
piuttosto serve uno switch HDMI![]()
Senza dimenticare che questo modello toshiba, accetta i 1080p in component ma soprattutto li mappa 1:1 tramite exact scan, cosa che non fanno tutti i televisori.
p.s. giusto per preicsare alienzero, su x360 ci sono alcuni giochi nativi a 1080p, su tutti virtua tennis3, oppure NBA street homecurt ecc...