Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zavfx ha detto:Qualche problema col PC, nel senso che per ora riesco a farlo andare, pur avendo una scheda con uscita HDMI, solo su VGA a 1360x768.
Pur non essendo mappato 1:1, la definizione è eccellente.
Tra l'altro, per un uso come PC, mi sembra che vada benissimo così (è a circa 3,20 metri ed i caratteri, se si salisse di risoluzione, diventerebbero illeggibili)
Franky691 ha detto:@Zavfx
E qui ho una curiosità: come sono le scritte a 1080p per esempio quelle delle icone? Alcuni dicevano che erano leggermente sfocate. E vero?
Inoltre volevo sapere se ogni sorgente ha le sue regolazioni o no.
Grazie
alienzero ha detto:Purtroppo non mi sono ancora munito di adapter dvd-hdmi.
Non dovresti avere nessun problema a mappare 1:1 via hdmi in 1080P @60 o 50mhz.
il problema del lock a 1360x768 e' limitato alla sola VGA.
zavfx ha detto:Tu che modello hai?
alienzero ha detto:Ti consiglio di prendere in considerazione modelli della serie 8 come la 8500
e la 8600 che native hanno gia' l'uscita hdmi HDCP e l'esclusivo video programmable engine
zavfx ha detto:1080P60 senza problemi, con il driver di Windows, e colori perfetti.
alex 71 ha detto:al fine di ottenere dei neri realistici di tenere basso il valore di blacklight(intorno a 20-30)ed eventualmente alzare la luminosità vera e propria sopra 50,
toca1979 ha detto:Trovo che gli incarnati siano ancora un pò rossicci ma per il resto è tutto migliorato, soprattutto il nero che è davvero ottimo!!
toca1979 ha detto:e devo dire che a livello puramente visivo il toshiba era secondo me leggermente migliore, ovviamente senza alcuna regolazione.
Abbassa la prima impostazione del livello luminosita' (blacklight) sotto i 40.davidemail ha detto:
1) Sia nella scatola che nel Tv non ci sono loghi FHD (forse il target utente di toshiba non e' quello che lascia appiccicati gli adesivi sul tv anche dopo l'acquisto).vecchiofox ha detto:
alienzero ha detto:2) Si e' normalissimo se utilizzi le variabili Live 2, Live 1. E' un leggero effetto fisheye per adattare i segnali trasmessi in 4/3 a 16/9