@ Gabriyzf
Ha pulito male il pannello... quando si asciuga lascia i segni, che sono appunto quelli in foto, io uso una pezza di quelle morbide simile a quelle che si usano per pulire gli occhiali, un pochino d'acqua (poca) e il pannello viene perfetto, nessuna scia o segno visibile.
@Simo1276
Per quanto ne sappia io, il tv non supporta la pay per view... dovresti avere un decoder esterno con tale caratteristica.
Per quanto riguarda invece il firmware, la Toshiba non ha previsto la possibilità di aggiornamenti, quindi rimane così...
@Abner78
Stesso identico Tv, la D finale non ricordo di preciso cosa indichi, cmq spesso viene omessa, oppure potrebbe trattarsi del modello "europeo" intendo quella senza D, cmq vai tranquillo che è lo stesso tv.
per quanto riguarda il prezzo, io te lo straconsiglio lo comprai quasi un anno fa in offerta a 1000 euro, e ancora oggi ne sono soddisfatto, ha i suoi limiti/difetti ma ha anche dei pregi il primo direi che è il prezzo, il secondo la qualità video, a a 1080p si davvero bene, ma bene!
Anche la visione della tv da antenna o digitale terrestre è piu che dignitosa.
non crea effetti ghosting di alcun tipo ed ha una buona cromia.
per 750 euro fossi in te mi ci tufferei!
ciao