Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
46'' a 2.5mt per SD: preferisco guardare il frigorifero... (sevono almeno 2.8/3mt per l'SD su una diagonale da 117cm, se poi l'SD è il DTT, possono anche non essere sufficienti sui canali "non buoni" come segnale).teianzi ha detto:Il 46 lo vedresti molto meglio del 42 a 2.5 mt in SD
Quoto tutto l'intervento.Gian972 ha detto:Secondo me non ha senso acquistare un qualcosa perchè in un futuro potrebbe servire....
dvd73 ha detto:Ieri su MW c'era il 42YL a c.ca 900€... se non l'ho preso ieri, significa che proprio non mi convince
Certo è che esteticamente è un gioiello... ed il prezzo (non da offerta "one day") è una conseguenza della voglia di design.
Qualcuno di voi ha provato ad appendere al muro il 46 o il 55 pollici?
La mia paura è che poi siano quasi irraggiungibili i connettori...
(Non sono 'a filo', ma distano circa 10 cm dal bordo della televisione)
Ho visto sistemi di fissaggio 'a fisarmonica' che permettono di staccarsi dal muro solo quando serva, ma non vorrei rischiare con una..........[CUT]
scusate, che ne pensate di un 55WL863G a 1300 Euro??? è un buon prezzo?