Quindi se il 3D con i bluray va bene e con i game va bene mi sembra di capire che lascia a desiderare solo nelle trasmissioni SKY 3d
Ma non direi perché io su Xbox 360 ho fatto girare gears of wars 3 in 3d, ma essendo che il gioco non è su blueray, parte in 3d ma con il SbS quindi e come le trasmissioni di Sky 3d, ti ripeto, non è affatto male, anzi...certo considera che con questa TV, un 3d nativo va a 1080p, mentre qualsiasi SbS dimezza la risoluzione metà sull 'occhio sinistro e metà sullaltro....
Quindi vai tranquillo,che forse il 3d di questa TV è la cosa meglio riuscita e di sicuro con i prossimi aggiornamenti firmware, non farà altro che migliorare questo aspetto....poi devi tenere in considerazione, che le prove che sono riuscito a fare con i vari 3d su questa TV, mi hanno fatto vedere che anche se mi sposto o mi alzo durante la visione 3d, l'effetto stereoscopico rimane tale e quale, magari c'è un aumento del crosstalk in quelle situazioni, ma nulla più...se confrontato con il 3d del samsung d8000, questo toshiba ci sta una spanna sopra!!!
poi ovvio se hai una ps3 e metti su uncharted 3 e lo fai partire in 3d, ti assicuro che sciocchi!! Ti viene un colpo di quanto rende!!!
Un mio amico che l'ha visto a casa mia, è rimasto di sasso e poi quando gli ho detto che ho portato indietro la TV al negozio, mi ha preso per matto....fortuna che appena gli ho detto che ho deciso per il modello più grosso( 46" o 55" ancora non lo so), si è calato e si è prenotato per vedere tutti insieme la prox partita in 3d....