Oddio ragazzi, mi sembrava esagerato pensare di non poter neanche scrivere "che andavo nella sezione acquisti a postare i prezzi", tant'è che non l ho postati qui, neanche un accenno.
Cmq taglio e chiedo scusa.
NEWS!!
Sono tornato da MW bufalotta or ora.
Erano esposti sia l'YL e il WL.
Telecomando in mano

All'interno c'era il solito video della Toshiba, fortuna che mi hanno attaccato un BD con il film Polar Express, ma che ho dovuto togliere perchè lo vedevo troppo scuro, inserendo quindi, da un altro lettore vicino, il BD dell'Era Glaciale.
L ho settato alla male e peggio.
Analisi su due piedi esclusivamente per fare due chiacchiere nell'attesa di una recensione autorevole:
Il motion Compensation sembrava non lavorare così egregiamente come per lo ZL1, ma è pur vero che sullo ZL1 avevo visto il signore degli anelli e non un film di animazione come l'era glaciale.
La pelliccia del mammuth era tutta chiaramente visibile, ne deduco che probabilmente non sarà un tv che affogherà i dettagli nelle zone scure.
Il design non mi è piaciuto particolarmente:
L' YL non è bianco, ma argento opaco graffiato, un pò come i samsung che non hanno mai incontrato il mio gusto.
Il WL è identico ma nero opaco. Non ho capito se era PVC (plastica espansa) oppure metallo.
Cmq sia, come ormai diciamo da mille anni, i tv in un CC sono quello che sono, quindi le cose che ho scritto non intendono assolutamente essere un opinione. Ho voluto solamente rendervi partecipi dell'esperienza.