Toshiba WL863 e YL863

Che strano, io invece questa settimana in un centro quì al sud dove non mi aspettavo assolutamente di trovare lo ZL1, avevano pure i nuovi WL nel taglio da 42" e 46", ma ancora non erano pronti per essere accesi.
 
suvvia un po' d'iniziativa ;)
sapendo quanta gente apetta di avere informazione, ti dovevi offrire volontario per montarli e calibrarli :) :D
 
Confermo anch'io, per quanto riguarda l'hinterland milanese, che né all'Unieuro né al MW che ho visto io c'era alcuna traccia della nuova serie WL/YL.

Resto dell'idea che l'acquisto online (garanzia italia) resti la scelta più facile... anche perchè è possibile esercitare il diritto di recesso ;)
Quello che mi lascia perplesso è il generale disinteresse delle testate più autorevoli per questi modelli. Ho il dubbio - lecito - che non vedremo recensioni a breve del WL863, se escludiamo quelle di Onsla quando riuscirà ad averne uno :cool: :cool:
 
Cappella ha detto:
in un centro quì al sud dove non mi aspettavo assolutamente di trovare lo ZL1, avevano pure i nuovi WL nel taglio da 42" e 46", ma ancora non erano pronti per essere accesi.

Facci sapere come sono, ritornaci appena puoi...:D

Ma un centro Toshiba che vende solo Toshiba ci sarà no?
 
Tra l'altro noto un disinteresse generale ed un ritardo su molti modelli di alta gamma, e non solo di questi toshiba.
Ad esempio anche la nuova gamma Philips 9000 il 9606 e 9706 latitano.
Lo stesso per il nuovo Lg nanoled...
Tra poco dovrò fare un acquisto di un 52/55 di questo tipo ma non ci sono quasi info in giro e comprare a scatola chiusa non mi entusiasma.
Dalla sua il toshiba ha dvb t2 (sarei molto più tranquillo ad averlo già) ma ha il problema di essere troppo alto di 3 centimetri (uscirebbe dalla boiserie.
Il 9606 non mi dispiace ma non vorrei avesse troppe poche zone 112 per il local dimming del direct led e non ha il dvb t2.
Lg è sempre un po altino, non ha il dvb t2, mi piace il 3D passivo ed il direct led. Non mi piace il ridimensionamento delle immagini di lg.
Il Samsung d7000 soffre di clouding e non ha il dvb t2 (questo lo conosco bene invece).
Purtroppo per il resto, in relazione alla qualità sul campo di questo nuovi modelli continua a non sapersi nulla...
Che autunno strano...
 
davnet75 ha detto:
Tra l'altro noto un disinteresse generale ed un ritardo su molti modelli di alta gamma, e non solo di questi toshiba.

Perhè in ritardo? Il periodo natalizio è ancora lontano. Vedrai che per novembre dicembre ci saranno tutte le gamme al completo e disponibili.
 
kaylord ha detto:
Resto dell'idea che l'acquisto online (garanzia italia) resti la scelta più facile...

Si certo ma prima una recensione la vorrei leggere....comprare cosi a occhi bendati spendere 2000 euro e passa alla ceca è un pò dura :)

Spero che entro fine mese li espongano da qualche parte e Onslaught riesca a fare una recensione ;)
 
Albius ha detto:
Scusate, ma c'è molta differenza tra i WL/YL e i VL ? Solo il pro-led 32?
Lo chiedo perchè il VL è stato recensito http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshiba-47vl863b-42vl863b-201109131377.htm e non mi sembra ne sia uscito bene...:confused:

Bah, ne è uscito con luci e ombre, comunque con qualified recommendation, quindi proprio una latrina non è ;)
Ad ogni modo non preoccuparti, i WL/YL son tutt'altro calibro de nerchia :D e non solo per il pro-led 32, ma anche per il CEVO engine, face recognition...
 
Alla kindes a Roma non sono ancora arrivati ma sono in ordine i 55 pollici, 5 WL e 2 YL.
Se tanto mi da tanto credo abbia dei prezzi molto buoni, ora vado a postare nella sezione apposita acquisti il prezzo dello ZL1 e del HX920.
 
Quante volte vi si deve dire che non si parla di offerte per l'acquisto?
Anche perché google "dovrebbero" averlo tutti.
Oltretutto c'è sempre il discorso garanzia da guardare molto bene (molti confondono ancora la garanzia legale di 2 anni con una inesistente garanzia valida in tutta europa).
 
Top