patrizio1982
New member
come vi trovate nel gaming con questo toshiba?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
patrizio1982 ha detto:come vi trovate nel gaming con questo toshiba?
sax978 ha detto:io ci gioco con la ps3 e mi trovo benissimo!
se sei zona ferrara puoi venire a verificare con i tuoi occhi!
e se sei interessato io sono costretto a venderla :-(
mi accontento di 800 euri, acquistata a febbraio!
Avatar11 ha detto:Ragazzi ho anche io lo stesso identico problema di "avecesare"
"con ps3 slim aggiornata collegata con buon cavo hdmi( ne ho cambiati 3 per provare) la play dopo n po che è collegata comincia a darmi a tratti problemi di visualizzazione con errore "segnale non supportato" poi magari smanetto, provo reinfilare il cavo sta buona per un pò poi lo rifà.. la cosa strana è che fà questo difetto solo in ambiente di schermata generale, in navigazione, in collegamento con you tube, o in riproduzione di un file sia musicale che video proveniente da sua usb o da fonte esterna, mentre se si vede un dvd o un bd anche in 3d, quindi da fonte disco, non lo fà.. tra l'altro ho provato a cambiare ogni tipo di configurazione sia del tv che della play e l'unica che risolve il problema è settare la play su 1080i, solo in questo caso non dà problemi, ma credo così di non sfruttare al massimo le capacità di enttrambi gli apparecchi."
non ho provato la configurazione a 1080i, ma non credo sia una soluzione accettabile, qualcuna ha qualche idea in merito?
drastiko ha detto:Alla luce di questi difetti è una TV che ricomprereste? Io ero molto interessato all'acquisto del televisore nel formato 55 '', me lo consigliate?
Grazie
Io ho preso il 46" e non ostante abbia qualche difettucio, sono molto soddisfatto e la ricomprerei. Anche altre TV LED non sono esenti da difetti...drastiko ha detto:Alla luce di questi difetti è una TV che ricomprereste?
Io ho fatto esattamente come riporta la guida allegata e funziona!vecchiofox70 ha detto:chiedo aiuto a chi è riuscito a installare l'aggiornamento per i satelliti...
ho provato a seguire la guida ma la combinazione di tasti non produce nessun rilavmento dell'aggiornamento presente sulla usb....
![]()
C74 ha detto:Io ho fatto esattamente come riporta la guida allegata e funziona!
Bisogna caricare i files in una chiavetta, metterla nella tv, NON aprire il mediaplayer, premere e rilasciare MUTE, poi ripremerlo e senza lasciarlo premere canale giù nella cornice.
calavera82 ha detto:Ciao a tutti,
sono un vecchio visitatre di questo forum ma mi sono iscritto da poco, infatti grazie ai pareri di questa discussione mi sono convinto ad acuqistare il toshiba 40'' e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto!![]()
ora sto cercando di trovare la miglior configurazione possibile per riuscire ad integrare al meglio un HTPC da me assemblato e un impianto hifi analogico stereo (vintage anni 80)
fino a questo momento sono arrivato a collegare via hdmi 2 il pc (perchè l'ingresso pc non arriva alla risoluzione full hd e ovviamente non supporta il 3d.
per quanto rigurda l'audio invece ho seguito l'indicazione trovata nelle pagine precedenti (perdono ma non ricordo la fonte :avee ho collegato all'adattatore scart uno sdoppiatore rca output e ho portato il segnale all'amplificatore. Purtroppo questo segnale è bassissimo e in ritardo rispetto alle casse integrate del televisiore. Come posso risolvere secondo voi? c'è modo di settare volume e ritardi o eventualemte di utilizzare un altra uscita? a livello di collegamenti ho un po' di confusione, per esempio il collegamento AUDIO PC/HDMI2 (condiviso) è solo in ingresso?
non vorrei credere che l'unica soluzione è quella di dover prendere un DAC da collegare all'uscita ottica...![]()
confido in voi!![]()