Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e soprattutto di quanto le avete allentate? ho la tv appesa e non vorrei che venisse giù tutto poi!Мир ha detto:Ma le viti da allentare sono le 4 viti grosse a croce messe che stanno dietro al centro o sono anche quelle periferiche (sempre dietro)?
quindi alla fine quali hai allentato e di quanto? thx!Мир ha detto:Ho allentato un po' di viti dietro e... FANTASTICO! Il clouding e' scomparso!:winner:
Io ho la TV sul bellissimo piedistallo...francomelli ha detto:quindi alla fine quali hai allentato e di quanto? thx!![]()
vecchiofox70 ha detto:qualcuno è riuscito a fare la procedura per l'aggiornamento del satellite?
grazie
farò la prova...thx!Мир ha detto:Ho allentato le viti perimetrali (un paio erano veramente troppo strette..)
Attila2081 ha detto:Salve a tutti ragazzi.
Mi rivolgo a voi possessori del Toshiba in questione per un consiglio dettagliato.
......................
Un vostro parere in merito sarebbe cosa gradita e mi aiuterebbe parecchio.
grazie mille
netpar ha detto:devi avere il lettore dvd recorder con all'interno un decoder digitale per il riconoscimentodei canali perche il decoder che hai e' presente nel tv non nel dvd....![]()