Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sublimino ha detto:Segnalo l'aggiornamento per l'installazione del satellite HOTBIRD su serie VL748 e WL768 (http://it.consumer.toshiba.eu/it/articles/standard/satellite_wl768_vl748)![]()
A me il canale La7 3D va bene e vedo decisamente bene. Ovvio, non parlo del contenutoAleS4 ha detto:Ho provato ad usare il 3D con il canale LA7 3D e fa un po' ca..re !
filmarolo ha detto:Riguardo al fatto che i film si vedono troppo fluidi...
Dal menù la si può disattivare come funzione?
Il 3d come rende?
I blu ray li visualizza a 24p?
vecchiofox70 ha detto:ho provato la procedura ma non mi appare nessun messaggio "copia da usa a tv"...
qualcuno ci è riuscito?
Grazie, penso tu abbia ragione. Ho notato anch'io che la sequenza di accensione influenza 'sta cosa....maumaumaumau ha detto:bisogna dare il tempo di fare una specie di check iniziale, se noti appena il tv si avvia e aspetti un 30 secondi prima di accendere sorgenti varie vedrai che elimini il problema.