Nessuno conosce la procedura?calessi ha detto:Salve ragazzi,
qualcono sa indicare la procedura per entrare nel menù segreto del 55WL768 per controllare il contatore ore di esercizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno conosce la procedura?calessi ha detto:Salve ragazzi,
qualcono sa indicare la procedura per entrare nel menù segreto del 55WL768 per controllare il contatore ore di esercizio?
guarda che secondo me ti confondi con il panasonic al plasma,non mi risulta che il toshi abbia un menù segreto con il contatore ore vitacalessi ha detto:Nessuno conosce la procedura?

Avatar11 ha detto:Ragazzi, il mio toshiba 40WL768G, dopo soli 20 giorni di vita:
Nello specifico:
Ho chiamato l'assistenza Italia, e mi ha fornito l' indirizzo e numero di telefono del centro più vicino a casa mia.
Ho contattato il laboratorio il quale mi ha detto che di solito i televisori li riparano, solo se il guasto è ritenuto irriparabile allora poi lo sostituiscono!
Quindi io ho speso 1600 euro per un televisore riparato!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Credevo che ciascun televisore fosse dotato di un "service menu" a disposizione dei tecnici e, quindi, devo aver letto da qualche parte che anche il Toshiba ne è fornito.baron samedi ha detto:non mi risulta che il toshi abbia un menù segreto con il contatore ore vita
calessi ha detto:Credevo che ciascun televisore fosse dotato di un "service menu" a disposizione dei tecnici e, quindi, devo aver letto da qualche parte che anche il Toshiba ne è fornito.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
la modalità game è ok. certo, se sei un maniaco degli fps e desideravi un input lag praticamente inesistente hai semplicemente sbagliato acquisto: dovevi prendere un plasma.EcHo_UcHiHa ha detto:piu che altro raga...qualcuno sa dirmi che genere di impostazioni devo settare per giocare al meglio???
baron samedi ha detto:...personalmente adesso che lo ho provato in partita preferirei continuare così,tanto immagino che quest'anno l'inter ne farà ancora molte di partite di champions![]()
![]()
Avatar11 ha detto:Non va bene un semplice cavo HDMI?
Avatar11 ha detto:Ok, Ieri ho parlato con il rivenditore e gli ho riportato il televisore, me lo hanno cambiato in garanzia senza nessun problema![]()
Ora senza quella maledetta riga va mollo oleo meglio!!!![]()
Stavo leggendo della modalità game e del cavo apposito per il 3D!![]()
Non va bene un semplice cavo HDMI?
Io ho una ps3 aggiornata all'ultimo firmware e ieri ho provato il 3D del televisore sostituito con il gioco crysis2, e devo dire che non era proprio il massimo!!!![]()
Colpa del cavo? Del gioco? Del televisore?