Toshiba WL768

Ippore ha detto:
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se questo wl768
Ha il decoder sat v.2, ha il digitale terrestre anche questo in versione t2, e ovviamente accetta il ci+. l'antenna del satellite la colleghi direttamente all'ingresso apposito della tv a fianco di quello antenna classico. inoltre ha un tasto che permette di swtichare fra canali del digitale terrestrte, canali radio, canali analogici e canali satellitari.
 
grazie per la risposta veloce ! chiedo una cosa relativa al 3d:

1- funziona il 3d con la PS3 aggiornata o ci vuole per forza il lettore blueray toshiba ? quale cavo hdmi serve (leggo che si sono diversi tipi di cavi hdmi 1.4 !? )

2- gli occhialini 3d attivi devono essere per forza quelli originali toshiba o possono essere usati anche occhiali di altre marche (compatibili se esistono)

ciao ciao
 
Ippore ha detto:
grazie per la risposta veloce ! chiedo una cosa relativa al 3d:
Per gli occhialetti non so, non mi sono informato a riguardo. La ps3 funge da lettore 3d e anche i videgiochi vanno (dove previsto come in wipeout). Uso cavi hdmi vecchi come il cucco e non ho problemi di sorta (e non sono cavi hi-end ma quelli classici da centro commerciale).
 
francomelli ha detto:
se acquisti una tv così lo fai perché vuoi il massimo nella gestione delle sorgenti hd.
certamente,ma ogni tanto capita pure di guardare la tv,o sky non sempre in hd,mi chiedevo se appunto il toshiba al contrario di altri non fosse solo immolato all'altare dell'hd
 
Niente di piu sbagliato,
infatti la tecnologia upscaling di toshiba e da sempre riconosciuta come una delle migliori per non dire la migliore in assoluto.
Se il segnale e buono (via sat per esempio) non sara mai un segnale hd ma non fa per niente rimpiangere le classiche tv con schermo tradizionale.
L'lmportante e non stare ad un metro.
A 2.5 o piu metri visione eccezzionale.Garantito
 
Ciao ragazzi,
da circa un mese ho il 55wl768, mi piace.
Ho avuto però diversi problemi con i file vdeo (avi) da USB. Molti non li legge mentre l'altro tv della Sony li legge tranquillamente con lo stesso dispositivo usb, inoltre diverse volte si blocca la penna usb e non legge neppure l'elenco dei file presenti (lo fa con diversi dispositivi usb provati).
Potreste dirmi se devo settare qualcosa del mediaplayer?
Inoltre, sapate se è disponibile l'aggiornamento del software, sul sito Toshiba non è disponibile (io ho:- 17.3.24.7 Nov.3.2010-12.22.11 Fw 10).
Grazie, Fatemi sapere se avete riscontrato gli stessi problemi e come li avertete risolti.
Grazie
 
io ho il modello da 40" e i file video li legge solo dalla prima presa usb nella seconda a quanto ho capito serve piu che altro per le foto
 
Andry690 ha detto:
i file video li legge solo dalla prima presa usb
Io ho avuto però problemi con i file vdeo (avi) inserendo un USB nella prima porta in alto.
Molti non li legge, alcuni si vede l'immagine a metà ed il resto è nero (l'audio si sente, altri dopo alcuni minuti si blocca il video, mentre un altro tv della Sony (KDR-32Ex402) li legge tranquillamente con lo stesso dispositivo usb.
Inoltre diverse volte si blocca la penna usb e non legge neppure l'elenco dei file presenti (lo fa con diversi dispositivi usb provati, penne usb - harddisk esterni) con altri TV (es.Sony) non succede.
Vorrei sapere se è risolvibile con l'aggiornamento del software, sul sito Toshiba non è disponibile (io ho:- 17.3.24.7 Nov.3.2010-12.22.11 Fw 10)
oppure se devo settare qualcosa del mediaplayer o se si può installare qualche software particolare presente in giro.
Grazie
 
Ho appena finito di installare il nuovo firmware che sono riuscito a rimediare il mio era datato ottobre 2010 17.3.24.3 questo invece 19 novembre 2010 17.3.24.10.
Speriamo di vedere qualche miglioramento
 
pakirri ha detto:
Ho appena finito di installare il nuovo firmware che sono riuscito a rimediare ... 19 novembre 2010 17.3.24.10.
Ciao, potresti dirmi da dove lo hai scaricato, dato che sul sito ufficiale toshiba non c'è nulla. Grazie
 
Le porte USB sono "dedicate":
La prima in alto è per i contenuti video
La seconda dall'alto è per le fotografie.

Quindi se mettete un pennino sul secondo slot e cercate film non vi darà nulla in elenco.

Strano che non vediate bene, io riesco a visualizzare tutto, mkv compresi, e tra l'altro gestisce anche la funzione dei sottotitoli, estremamente comodo (lo fate direttamente con il telecomando col pulsante subtitles)
 
metti il file e la cartella su usb vuota (ci deve essere solo dentro l usb il file e la cartella con lo stesso nome del file) inserisci l usb nella prima porta usb in alto del televisore non appena ti rileva la penna ti dice se vuoi aggiornare fai si e aspetta e alla fine togli la penna e aspetta il riavvio della tv....in ogni caso non ci dovrebbero essere dei miglioramenti e se ci sono io ancora non li ho notati :D
 
Levi ha detto:
Strano che non vediate bene, io riesco a visualizzare tutto, mkv compresi, e tra l'altro gestisce anche la funzione dei sottotitoli
Ciao, quasi tutti i file video li legge però mi è successo parecchie volte che non visualizzi bene uyn file che, invece, su un altro televisore (Sony) si vede bene
Io ho avuto però problemi con alcuni files vdeo (avi) inserendo un USB nella prima porta in alto.
Alcuni non me li ha aperti, di alcuni si vede l'immagine a metà ed il resto è nero (l'audio si sente) altri dopo alcuni minuti si blocca il video, mentre un altro tv della Sony (KDR-32Ex402) li legge tranquillamente con lo stesso dispositivo usb.
Ciao
 
calessi ha detto:
Vorrei sapere se è risolvibile con l'aggiornamento del software, sul sito Toshiba non è disponibile (io ho:- 17.3.24.7 Nov.3.2010-12.22.11 Fw 10)
Io ho il tuo stesso firmware, modello 46WL768, ma non ho visto problemi con il mediaplayer. Ho collegato un HD portatile alla porta USB1 (quella in alto) e ho visto senza problemi un film 1080p mkv di 17Gb.... e per ora non aggiorno. Sembra che quel FW (beta) sia stato postato per risolvere dei problemi di certi FW precedenti.
Non è che certe impostazioni (Resolution+, manipolazione dell'immagine, etc...) rallentano troppo? Prova a disabilitare tutte queste opzioni...
Altra considerazione è che non tutti i file video sono visibili, dipende dai codec impiegati per la codifica. Per ora non ho fatto molte prove, per cui non so quali codec non visualizza...
 
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi o ha già avuto anche lui lo stesso problema.
Per la visualizzazione di file video tramite chiavetta con porta usb (n°1) nessun problema, ma nn riesco a capire perchè lo stesso file ma in condivisione con il PC tramite dlna non me lo fa vedere, quando lo apro dal televisore mi dice errore media playback!
Se qualcuno sa darmi qualche aiuto ne serei grato.
 
neanche io ancora ho capito questo problema ho risolto con una bella ps3 che invece mi fa vedere tutto tranquillamente senza problemi :D
 
No ma per questo non è un problema perchè intanto ho sia la 360 che il lettore BluRay, era solo per evitare tutte le volte di fare DvD o di mettere i file video su chiavetta!! :)
 
Top