Toshiba WL768

Andre8619 ha detto:
... oggi sono andato a vederlo dal vivo da saturn (hanno sia il 40 che il 46, quest'ultimo ancora da sballare)...
Scusa, a quanto mettono il 46" al saturn? Dal volantino mi risulta 1990 con lettore bluray. Quale lettore bluray?

Ultima modifica:
Io posso giudicare solo questo televisore, come faccio a paragonarlo ad altri televisori che non ho mai visto e mai provato ?
sarebbe un confronto abbastanza superficiale, e infondato !

Posso solo fare prove, descrivervi questo... Il resto no.
Cmq qualcuno sa dirmi perchè quando collego il pc con il VGA al televisore, e metto il segnale 1280*768, il televisore mi dice segnale non supportato ???
è colpa del cavo che nn supporta questa visualizzazione oppure del televisore ?

Purtroppo non ho nessuna uscita Hdmi nel portatile, quindi per adesso stavo usando questo cavo.
Poi un altra cosa... Qualcuno sa dirmi se mettendo nella pennetta usb un file .avi e un file .srt (sottotitolo) il televisore li accorpa automaticamente ? o devo integrarglieli io ?

Poi un ultima cosa, quando appunto uso il cavo VGA, l'immagine del PC che mi proietta sullo schermo, non è a schermo intero.. ma ridotta. diciamo una specie di 4:3 con ampie bande laterali nere... Come mai succede questo ?

Grazie

p.s.

Мир ha detto:
Di nulla, succede. Comunque lo username, translitterato, e' Mir (che tradotto vuol dire sia "pace" che "mondo" :D )

Eh dai nn fare il precisino ihih
Mica tutti conoscono il cirillico !! Io ti avevo chiamato Mir, accontentati di uno che lo sapeva leggere ! looooool
A proposito... cos'è quell'utente che dice che il 46'' è disponibile ti ha fatto venire la bava alla bocca ? ahaahah perchè in teoria il tuo arriva tra 1 mesetto... looooooool
fammi sapè

rendall ha detto:
Eh dai nn fare il precisino ihih
Mica tutti conoscono il cirillico !! Io ti avevo chiamato Mir, accontentati di uno che lo sapeva leggere ! looooool
A proposito... cos'è quell'utente che dice che il 46'' è disponibile ti ha fatto venire la bava alla bocca ? ahaahah perchè in teoria il tuo arriva tra 1 mesetto... looooooool
fammi sapè
Oh, ma che e'? ce l'hai con il sottoscritto? ;) Forse perche' ho deciso per il 46"?
Per ora resto alla finestra, ma spero...

Все лучшее

maumaumaumau ha detto:
Lo vendono anche su fotodigit, con la sigla G, garanzia italia disponibile in 7 gg a 1.556 euri......sono molto tentato a non aspettare....:cry:
Si', l'ho visto, ma è da 15 giorni che lo danno disponibile fra 7 giorni.... per cui ho come l'impressione che i 7 giorni siano moolto indicativi...

Andre8619 ha detto:
Si è caro. Online si trova a molto meno. Se dovessero ripetere le promozioni -20% sui 3d da mw non sarebbe male...

interessante!!!
si sa già qualcosa oppure è una tua ipotesi?
per ora hanno solo il tasso zero e la cosa non è da poco in quanto lo paghi poco alla volta...
bisogna vedere il nuovo volantino ke uscira credo per fine novembre e sarà valido fino a natale...almeno credo

Мир ha detto:
Si', l'ho visto, ma è da 15 giorni che lo danno disponibile fra 7 giorni.... per cui ho come l'impressione che i 7 giorni siano moolto indicativi...
io abito a Roma, la loro sede é a Roma dove si può vedere e ritirare la merce (vedere solo imballata, si può aprire la scatola ma non accendere per testare). Però credo di poter fare una cosa simile solo dopo aver effettuato l'acquisto, comunque indipendentemente da tutto il prezzo é ottimo e al momento nessuno lo ha in pronta consegna.

vecchiofox70 ha detto:
interessante!!!
si sa già qualcosa oppure è una tua ipotesi?
per ora hanno solo il tasso zero e la cosa non è da poco in quanto lo paghi poco alla volta...
bisogna vedere il nuovo volantino ke uscira credo per fine novembre e sarà valido fino a natale...almeno credo

è un'ipotesi. l'hanno già fatto 2 volte (l'ultima lo scorso weekend), ovviamente toshiba era fuori da questa promozione non avendo fin'ora nessun tv 3d, ma ora......

Andre8619 ha detto:
è un'ipotesi. l'hanno già fatto 2 volte (l'ultima lo scorso weekend), ovviamente toshiba era fuori da questa promozione non avendo fin'ora nessun tv 3d, ma ora......

per quello ke può contare oggi ho tel al mediaworld della ia città per x chiedere se erano in arrivo...forse a dicembre...
riguardo la promo del 20% ha detto ke non tutte le aziende aderirono e la toshiba fu una di quelle...
è la solita storia...io penso ke una volta deciso di comprare si deve comprare punto e basta...

rendall ha detto:
perchè tu sei ancora indeciso ?? :eek:

ti mando le foto che mi chiedi.. e nn mi dici niente ? lol

sono deciso eccome se sono deciso!!!
solo ke spendere 1500 non è da poco!!!
le foto non ancora le vedo stiu giorni al lavoro non ho 1 attimo di pace...e anke a casa!!!
stasera conto di vederle e poi ti faccio sapere

MachineGun ha detto:
Se non vuoi il 3d devi accontentarti del WL753 restando in ambito Toshiba!

saluti
Roberto
Salve, Nocome questo Toshiba 55"WL753? Se c'è qualcuno che l'abbia provato può dirmi com'è? Meglio questo oppure l'Lg 55"LE8800?
non sono nteressato al 3D ma vorrei un "55 Led per una ottima visione dei normali programmi Tv anche in HD.

vecchiofox70 ha detto:
per quello ke può contare oggi ho tel al mediaworld della ia città per x chiedere se erano in arrivo...forse a dicembre...
riguardo la promo del 20% ha detto ke non tutte le aziende aderirono e la toshiba fu una di quelle...
è la solita storia...io penso ke una volta deciso di comprare si deve comprare punto e basta...
Come poteva aderire non avendo tv 3d? A volte i commessi se stessero zitti farebbero più bella figura...

L'ordine del 46WL768 è in lavorazione :D
Mi hanno confermato che sono arrivati o stanno arrivando prima del previsto, per cui ho speranza di averlo prima di Natale!!!! :D :D :D