Io posso giudicare solo questo televisore, come faccio a paragonarlo ad altri televisori che non ho mai visto e mai provato ?
sarebbe un confronto abbastanza superficiale, e infondato !
Posso solo fare prove, descrivervi questo... Il resto no.
Cmq qualcuno sa dirmi perchè quando collego il pc con il VGA al televisore, e metto il segnale 1280*768, il televisore mi dice segnale non supportato ???
è colpa del cavo che nn supporta questa visualizzazione oppure del televisore ?
Purtroppo non ho nessuna uscita Hdmi nel portatile, quindi per adesso stavo usando questo cavo.
Poi un altra cosa... Qualcuno sa dirmi se mettendo nella pennetta usb un file .avi e un file .srt (sottotitolo) il televisore li accorpa automaticamente ? o devo integrarglieli io ?
Poi un ultima cosa, quando appunto uso il cavo VGA, l'immagine del PC che mi proietta sullo schermo, non è a schermo intero.. ma ridotta. diciamo una specie di 4:3 con ampie bande laterali nere... Come mai succede questo ?
Grazie
p.s.
Мир ha detto:
Di nulla, succede. Comunque lo username, translitterato, e' Mir (che tradotto vuol dire sia "pace" che "mondo"

)
Eh dai nn fare il precisino ihih
Mica tutti conoscono il cirillico !! Io ti avevo chiamato Mir, accontentati di uno che lo sapeva leggere ! looooool
A proposito... cos'è quell'utente che dice che il 46'' è disponibile ti ha fatto venire la bava alla bocca ? ahaahah perchè in teoria il tuo arriva tra 1 mesetto... looooooool
fammi sapè