• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba WL753 o LG 42LE8800??

il manuale l'ho trovato in italiano in rete. quindi sono a posto. All'interno della tv c'era un cd che ti installa una sorta di media player e basta... cd con istruzioni da me non c'erano.
ho collegato la tv via wi-fi al modem di fastweb. Quando testo la connessione dalla tv ok. Il problema è che non riesco a trasferire i dati da windows media player alla tv, forse sbaglio a fare la rete domestica, anche se ho il pc collegato via wi-fi al modem fastweb, la tv via wi-fi al modem fastweb e teoricamente si dovrebbero vedere o sbaglio?! ma non so come farle vedere, forse devo impostare dei parametri sul pc, tipo mettere indirizzi ip o mac address, anche se non penso perchè leggendo in rete odvrebbe essere facilissimo... io sto impazzendo... se ci hai capito qualcosa o hai qualcuno che se ne intende, con reti e quant'altro... bhè ti ringrazio...
yootube non va, si collega ma non parte mai il loading e alla fine non vedo niente, tu invece?

Sono ancora in attesa di una connessione.... mi sa che per internet e youtube su Tv dovrò aspettare un mesetto per casa mia :cry:

Il fatto che non ti faccia nemmeno andare su youtube è un po' sospetto, anche se come ti ho detto non saprei aiutarti nello specifico visto che attualmente non ho nè connessione nè Pc utilizzato per streaming di file :(

Ciao a tutti, prima di tutto grazie per il contributo che state offrendo al forum e a chi come me sta cercando di scegliere un nuovo tv.
Visto che il 40wl753g rientra nelle mia lista di papabili, vorrei sapere da voi se dopo qualche tempo di untilizzo lo me lo consigliereste in funzione dei seguenti aspetti:
  • non collegherei videogames
  • visione prevalentemente di fonti provenienti dal segnale digitale terrestre gratuito (non escludo in futuro un qualche abbonamento) + sky anche hd + e dvd/divx/similari

Grazie
Mauro

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma sono stato via per un paio di giorni di vacanza! :D

Allora, dopo aver utilizzato il TV per un po' di giorni, posso dirti con una certa tranquillità che nella visione di segnale digitale in SD è veramente fantastico, non servono nemmeno particolari impostazioni per avere una immagine soddisfacente, ma se hai tempo di smanettare hai prove da fare a sufficienza!

Se hai domande siamo qui! :)

Prodotto eccellente.. non c'è che dire.. anche io sono tentatissimo all'acquisto del 46".

Ragazzi, mi togliereste l'ultima curiosità?

Per avere un confronto diretto con i plasma nel gaming, con questo WL753 riuscite ad avvertire l'input lag (..di 50 ms circa..) giocando con PS3 o con xbox, usando però la modalità standard e non la modalità game, quindi mantenendo i 200 hz attivi e la risoluzione di 900 linee in movimento?

Grazie mille..!

Mi risulta un po' difficile fare un'altra prova per l'input lag perchè non possiedo un portatile con HDMI da collegarci e quindi fare altre verifiche :D

Come dicevo pochi post sopra in modalità game ho rilevato tra i 10 ed i 30 ms di lag, in modalità standard non saprei dirti, ma dalle prove che ho fatto "empiricamente" non è una cosa fastidiosa in modalità "normale".

Mi spiace di non poterti aiutare subito, ma se ne avrò l'occasione proverò a fare un'altra prova. :)