TOSHIBA TV LED 55” 55WL753 in offerta....

• Autore discussione Autore discussione db27
  • Data d'inizio Data d'inizio

db27

New member
avete visto l'offerta al media W per i mondiali?
e' nuovissimo come televisore...
che ne pensate..
mi dispiace a dirlo punterei contro l'italia...e potrei riprendere quasi 500 euro...
1499 mi sembra un prezzo veramente basso..
quali sarebbero i difetti e i pregi?

Sarei interessato pure io al tv, e saprei già come utilizzare il buono.

Peccato non abbia trovato ancora alcuna recensione.

Sul sito toshiba è indicato come tuner dvb-t2 ? E' un errore, vero?

Mi inserisco anche io nella discussione perchè l'offerta è veramente buona, la mia indecisione è tra questo toshiba e il 46g20 sempre in offerta, lo so ci sono molti pollici di differenza infatti avrei preferito che ci fosse stato il 50g20, ma a me interessa la qualità di visione e non so proprio nulla su questo led, se avesse le qualità dell'sv685 sarebbe ottimo. come si fa?

ps. ho letto adesso che è un edge led quindi non penso sia paragonabile al g20.

Ultima modifica:
anche io resto in attesa di ulteriori informazio....

PS sul volantino da come tempo di risposta 7ms ma sul sito non ho trovato niente....

Anch'io ho appena letto l'offerta e sarei interessato. Già 1490€ per un led da 55'' sono pochissimi, poi se ti restituiscono quasi 500€, con i quli poter comprare anche un ottimo home theatre....

Mi interessebbero molto le dimensioni precise, lo so che è un 55'' ma le dimensioni in cm variamo molto a seconda dei modelli e poi anche la profondità.

Sarà un po' difficile avere informazioni: nessun negozio online lo ha anche solo a listino, ovvio che avere riscontri non è possibile, se il tv non lo ha nessuno disponibile.

Onslaught ha detto:
Sarà un po' difficile avere informazion

Mi auguro che i 200Hz includano anche il backlight scanning come gli ZV e SV del 2009. Anche se manca il local dimming, potrebbe essere cmq un'eccellente scelta.

Mark75 ha detto:
Non sono riuscito a vedere questo tv, qualcuno ha qualche news?
nemmeno io, di tutti i MW della mia ona, nessuno ce l'ha a disposizione.

A questo punto credo che ripiegherò sul 46sv685d

|UVI| ha detto:
nemmeno io, di tutti i MW della mia ona, nessuno ce l'ha a disposizione.

A questo punto credo che ripiegherò sul 46sv685d

Dovrebbe arrivare domani o al massimo marted' (cos' mi hanno detto per telefono...)
Mi fareste un favore se qualcuno che abita vicino a un MediaWorld lo andasse a vedere e mi postasse le impressioni...Io sono del Molise e qui non abbiamo MW, quindi dovrei farmi un bel viaggio fuori regione solo per andarlo a vedere (e se ce l'hanno esposto...) ed eventualmente prenderlo...

Ciao a tutti,

Si anche io mi aggiungo alla discussione, le caratteristiche sulla carta sono piuttosto allettanti (tranne la risposta di 7ms...), ma non si sa ancora bene come sia la resa effettiva.

ringrazio chiunque abbia nuove informazioni.

tra l'altro ho notato altre due interessanti prezzi e grandi schermi SAMSUNG Plasma 50” PS50B530 e LG Plasma 50” 50PK250 entrambi a 790 (e t rendono in buoni 237), in pratica 500 euro per un 50 pollici fullhd, anche se al plasma percui non ottimale per i videogame... cosa ne pensate?

Ale

anche a me hanno detto che arriva martedi...ma cmq era prenotabile..solo che volevo vederlo...
vi faro' sapere...

Quello che lascia perplessi, confronti con i prezzi degli altri tv della stessa offerta a parte, è proprio il fatto in se che un tv led Toshbia, led edge, 55 pollici, 200hz NUOVO PRODOTTO, appena uscito, costi 1490 con bonus card da 450€...
Che sia un bidone colossale di cui vogliono liberarsi subito?

db27 ha detto:
anche a me hanno detto che arriva martedi...ma cmq era prenotabile..solo che volevo vederlo...
vi faro' sapere...

Scusa di dove sei tu, dov'è che te lo fanno prenotare e che arriva sicuro martedì?
Comunque se qualcuno riesce a vederlo posti subito, anche solo qualche impressione personale...

Non escludo che possa trattarsi di un prodotto civetta per farti andare la e poi farti acquistare qualcos'altro, il fatto che non si riesca a vedere porta a pensare proprio questo. Mi hanno anche risposto che se anche l'avessero avuto in magazzino, difficilmente sarebbero riusciti ad esporlo per via delle dimensioni ...mi sembra una motivazione poco credibile. Aspettiamo e vediamo