TOSHIBA TV LED 55” 55WL753 in offerta....

• Autore discussione Autore discussione db27
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi
io sono stato ieri al Mw di Pesaro

Il toshiba 55wl753 nn è disponibile e il commesso ha detto che non arriverà...peccato

Volevo ripiegare sul 52" sharp : colori bellissimi, una bianco pauroso ma confronto ai FULL LED di altre marche è profondo il doppio!!! quello è l'unico difetto che puoi sembrare una cavolata ma per quando mi riguarda conta parecchio!

Non essendo esperto nel settore cosa mi sapete dire del 60" pollici LG plasma???
scusate l'ignoranza ma la tecnologia plasma non era stata abbandonata?
che differenze ci sonoconfrontandolo con un Led (tipo Sharp o Thosiba) ?

Ho notato che è molto sottile e mi piace davvero tanto...

Grazie per i consigli (Marco da Riccione)

marcod ha detto:
ragazzi
io sono stato ieri al Mw di Pesaro

Il toshiba 55wl753 nn è disponibile e il commesso ha detto che non arriverà...peccato

Mmmhh, forse è vero il fatto del prodotto civetta, vai là per prenderlo non lo trovi e ripieghi su un altro tv....
Come spiegare altrimenti il fatto che un tv che fa parte proprio di questa promozione valida solo 9 giorni non arriverà?

Comunque a me hanno detto che arrivava in settimana, vedremo...

Io sono della pr di Teramo e sono stato giovedi all'iper di Colonnella..
non avevano ne lg 60 pollici ne il toshiba...ed altri li stavano mettendo al momento..
mi ha garantito che arrivava oggi o domani...e che se volevo potevo prenotarlo(era il responsabile) e che mi ricontattavano all'arrivo..io gli ho detto semplicemente che volevo prima vederlo e che siccome abitato li vicino ci tornavo tra oggi e domani...
vi faro' sapere....
sarebbe una semi truffa...

marcod ha detto:
scusate l'ignoranza ma la tecnologia plasma non era stata abbandonata?

Non è stata abbandonata, almeno non da tutte le aziende, il plasma che io sappia ha costi di produzione maggiori degli lcd e quindi margini di guadagno inferiore, è questo il motivo per cui molte aziende hanno puntato sugli lcd piuttosto che sui plasma, non di certo per la qualità.
Comunque il maggior e miglior produttore di plasma rimasto sul mercato credo sia panasonic.

MW Verona...

Ciao R agazzi, sono nuovo ... mi inserisco per confermarvi che anche al MW di San Giovanni provincia di Verona non è ancora arrivato...non mi hanno dato notizie certe...non sanno nulla.

Però avevano esposto lo stesso modello non da 55 ma da 46 pollici. Io non me ne intendo granchè ma posso dirvi che paragonato ad altri esposti, tipo Samsung, Sony, Lg, faceva la sua bella figura.
Per quel che ho potuto notare si vede veramente bene.

Per quanto riguarda l'estetica posso dire che è molto bello, moderno, profondità 5 mm quindi chi volesse appenderlo direi che è ottimo.

Se qualcuno vede quello da 55 accesso posti, thk!!! CIAO!!!

Mancano 5 giorni alla fine della promozione e neanche sul sito online di MW è disponibile, ormai sono quasi certo che nn arriverà mai...Che sola!

Nejiro ha detto:
Sei sicuro che era la serie WL?Perchè anch'io ho visto i 46 della Toshiba ma erano gli SL e i VL.

Caspita...mi sa che hai ragione, cmq l'aspetto esteriore non dovrebbe cambiare, come si vede non lo so, certo che pa..e!!...fanno una promozione e poi non ci sono le tv....stasera riprovo a passare e vi tengo aggiornati, ciao!!!

no no sicuro e' la serie wl...
oggi vado a prenotarlo a fiducia...all'iper dove vado io ne arrivera' solo uno...e lo posso bloccare ci sono stato ieri..
la scelta e' solo tra il Toshiba o Lg 60 pollici....

CIAO A TUTTI
HO SEGUITO CON MOLTO INTERESSE LA VOSTRA DISCUSSIONE
STAMANE HO CHIAMATO AL PUNTO VENDITA DI CASORIA, COSA STRANA MI HANNO DETTO LA STESSA COSA
E' IN ARRIVO SOLTANTO UN PEZZO.
SARA' NA BUFALA DI MEDIAWORLD??

allora torno da pochissimo dal media w...
comprato ....a fiducia..e cioe'...
mi ha detto che ne hanno mandato solo uno per media w.
l'ho visto al computer e visto che arrivava non si sa quanto proprio uno solo(mi ha detto il ragazzo con onesta...prezzo troppo basso e raro da trovare)(forse come dicevamo noi prezzo civetta)...cmq che se pagavo subito..rientravo nella promozione.
perche' al 90x100 non arriva per sabato..quindi solo pagando in anticipo me lo potevo garantire..ma sempre a fiducia..
be io ci ho provato..l'ho comprato ..mi avviseranno loro quando arrivera' e mi hanno gia' fatto il buono di 447 euro..
spero di aver fatto un buon acquisto...

Addirittura? Ma dove l'hai preso? Cmq sta storia che ne arriva 1 per MW e che non si può vedere, e che arriverà dopo che la promo è già scaduta è ancora più strana del prezzo stesso....

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato a chiamare diversi MW ma stamattina non risponde nessuno...

Ultima modifica da un moderatore:
iper colonnella(Teramo)..
al computer risultava bene che era in ordine e che sarebbe arrivato ma non si sapeva quando...
molto probabile dopo la promozione..
io messo le cose per iscritto....io voglio solo ed esclusivamente questo..non e' che dopo mi dite che non arriva e che devo accontentarmi di altro..
no no... mi hanno giurato che arrivera' sicuro e che mi telefonano appena arriva e posso ritirarlo...
intanto il buono gia'ce l'ho...se siete interessati andate direttamente sul posto..
e mi hanno confermato che la Toshiba ne ha mandato pochissimi..

cmq in questo sito ho visto questo prezzo(in inghilterra)
http://audiovisual.kelkoo.co.uk/p-lcd-tvs-100311823/toshiba-55wl753-19670643

from Verona...

anche al MW di Verona non risponde nessuno...incredibile!!! passerò anch'io stasera di persona...

Da quello che so, hanno qualche problema con la disponibilità (al momento non ce ne sono), ergo che arrivino in tempo mi pare impossibile.

A me hanno detto in alcuni che non arriveranno, in altri che sono già finiti e in altri che se arriva, e se lo fa in tempo per la spedizione, ne arriveranno max 2 pezzi, non verrà esposto e non è prenotabile neanche con acconto. Sul sito online di MW neanche l'ombra...A stò punto che l'avete messo a fare nel volantino, se non per attirarci ingannandoci?!