Toshiba Tv Led 2011

Ark77 ha detto:
Ma dove abiti ? :D Scherzo, solo che da me i toshiba sono esposti in ugual misura di altri brand, senza distinzione, vero è che c'è qualche samsung di troppo:p , però (almeno da me) wl sl xl insomma qualsiasi toshiba cerchi è disponibile.;)
ma dove abiti tu ?! dove l'hai tirata fuori questa serie xl ? :D
cmq dai mi riferivo in particolare ai tagli grandi 40,46 delle serie lcd RV ed XV (con pannelli samsung) e qualche VL e cui sono stato particolarmente interessato ma poca roba....anzi , sono interessato tuttora !

La nota negativa è proprio il prezzo del top gamma (ZL1) un prodotto mostruoso :D , ma per pochi previlegiati, il gap con il modello alle sue spalle il WL863 è abbastanza evidente, rincuora il fatto che hanno lo stesso processore il Cell, per il resto numero led, zone controllate ecc.., ZL1 è una storia a se. Cmq imho il WL non credo farà brutta figura, attendiamo review.
Ps
@ Dadoo: xl era un errore di digitazione :p , ma credo te ne sei accorto :D .

Ma la serie WL/YL in quale segmento si collocheranno? nella fascia Hx920 e D8000? oppure un gradino più in basso?
Faccio questa domanda perchè inserendo il 55ZL nella fascia dei top gamma credo sia troppo riduttivo per il prodotto in questione, credo sia un Tv che faccia un mercato solitario dato che non vedo concorrenti all'orizzonte con tv di pari livello di innovazione.

Ciao Ragazzi.
Ho avoto modo di assistere alla presentazione Toshiba e vi posso assicurare che il Local sul 55" funziona veramente bene.
Purtroppo i video dimostrativi avevano un andamento piuttosto lento quindi bisognerà vedere poi con immagini più veloci come si comporta.
Comunque il livello del nero è veramente basso (forse migliore del mio pio5090h).

serlo ha detto:
purtroppo ho letto su un sito che la serie wl e yl usciranno a settembre, solo ilzl a maggio:cry:

Ho chiamato Toshiba e mi hanno detto che i WL e YL usciranno a fine aprile -primi di maggio. D'altronde in Francia e Germania sono già in vendita on-line ...

Ciao

Engi