Toshiba Tv Led 2011

Dadoo ha detto:
si ok, bello tutto, bello toshiba, belle innovazione... però insommo un pò troppo aggressivi come prezzi. va bene anche qualche novità a livello più umano non esistono solo i 55'' o comunque gli ZL1


Concordo pienamente, un 42" sui 2500-3000 euro mi sembra francamente fuori mercato, va bene la quaità ma i prezzi, se confermati, mi sembrano esagerati ...

Ciao

Engi
 
Infatti per chi vuole spendere meno ci sono altri prodotti: il fatto che escano anche tv hi-end non per tutti è positivo.
 
La qualita' si paga,ci mancherebbe....(esattamente come certi sony crt di una volta,come i kuro appena usciti,ecc...)ben contento di vedere produttori,sfornare ancora prodotti realmente hi-end....ripeto non vedo l'ora di ritrovarmelo davanti.:cool:
 
Almeno una delle due monterà sicuramente il Pro LED 32 (sul sito le specifiche mi sembrano provvisorie, dato che i 42" sono indicati come Pro LED 32 ed i tagli superiori no).
 
Onslaught ha detto:
Almeno una delle due monterà sicuramente il Pro LED 32 (sul sito le specifiche mi sembrano provvisorie, dato che i 42" sono indicati come Pro LED 32 ed i tagli superiori no).
infatti stessa cosa che avevo segnalato post addietro.
 
secondo me dovrebbero uscire a maggio sia la serie wl che yl, sennò a che serve metterli sul sito eppoi farli uscire a settembre come novità 2011??
 
32 zone è sufficiente come numero per una buona gestione del Local Dimming? esempio il Sony Hx800/Hx820 quante zone utilizza?
 
Considera che un Sony HX900 ha(niente di ufficiale!) circa 70/77 zone
controllate e circa 600/700 LED implementati a seconda della diagonale.
 
per essere un tv di fascia medio-alta la serie WL/YL è messa bene.

Toshiba usa solo interpolazione oppure permette utilizzo esclusivo del backlight blinking/Black Frame Insertion/Scanning Backlight per non alterare la fluidità originale della sorgente?
 
@HHH

Il TV 55ZL1 è il primo prodotto in Europa ad utilizzare la tecnologia ActiveVision M400HD per un’impareggiabile fluidità d’immagine. M400HD è una tecnica “hybrid frame interpolation” che aggiunge 150 frames interpolati per secondo alle immagini in ingresso, combinandovi il backlight scanning per ottenere una sequenza di frame 400 Hz-like. Il risultato è un movimento d’immagine ancora più fluido sia in 2D che in 3D

.......dalle specifiche sembrerebbe lo stesso per le serie WL/YL!
 
Ultima modifica:
Ho visto che sul sito sono comparsi i codici WL863 (nelle misure 55, 46 e 42) ma non tutte le specifiche sono riportate ... speriamo presto ...
 
Ho visto che su un sito francese di vendite on-line, il WL863 46" costa 1399 € ed il 42" 1099 €.

Ciao

Engi
 
Top