• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Toshiba Tv Led 2011

Ho visto che ci sono delle specifiche, ma su internet non ho trovato nessuna news al riguardo.. chissà come saranno!

Ho fatto la stessa cosa e non c'è nulla, per lo meno non con quelle sigle WL-VL-YL863 a parte un sito francese dal quale però non si evince molto.

55ZL1
Pro LED 512

Ora si comincia a ragionare....prezzo premium come la qualità!

Ultima modifica:
fra le specifiche ho letto auto calibrazione :confused:
che hanno unasonda incorporata:D qualcuno m'illumina

dalle misure si evince che hanno una cornice molto piccola, non come i samsung serie d8000, ma quasi

Ho guardato un po' di specifiche della serie 863, salta subito all'occhio l'adozione di pannelli da 42 al posto dei pannelli da 40 sia per i full led che per i led edge (che siano passati da pannelli samsung a pannelli LG?).
Altra particolarità è il modello VL863 che viene dichiarato come 3d-passivo.
Su tutti è comunque presente il DVB-T2.
Ora bisogna attendere presentazione, recensione e ovviamente prezzi.

Prezzi revisionati,alla portata di tutti??

http://us.toshiba.com/tv/3d/55ul610u

..non sono certo sia l'equivalente del nostro 55ZL1!!!!!!

CEVO Engine, which includes three key 3D technologies that set Toshiba 3D apart:

TriVector™ 2D to 3D Conversion: With TriVector, consumers can watch all of their favorite 2D TV programming, 2D Blu-ray Discs®, and personal camcorder movies in high quality 3D. Consumers can even view their 2D digital still pictures in 3D and play their favorite 2D video games in 3D.

3D Resolution+™: 3D Resolution+ technology automatically upconverts and sharpens 3D sources that are not native full HD – such as top/bottom or left/right formats – to create a consistently high quality 3D experience.

3D Cross Talk Canceller: For Dynamic 3D models, 3D Cross Talk Canceller technology mitigates any cross talk ghosting to create the clearest possible dynamic 3D images.

Ultima modifica:
ragazzi scusate l'ignoranza ma pro led 32 e 512 cosa significa ?
inoltre ho provato a confrontare 3 prodotti per vedere un attimino questa nuova serie 863

non capisco perchè esce fuori che il 46YL863 ed anche il 46WL863 sono LED Edge , mentre i rispettivi 42WL863 ed 42YL863 sono Pro Led 32:
il 55zl1 invece Pro LED 512

????