Ciao Gian intanto ti posso dire che le differenze le ho notate già appena montato e quindi con le impostazioni di default, infatti come ho detto prima il proled 32 è gestito molto meglio nel pannello AUO che nell Ips.... infatti ho notato molto meno gli abbassamento di luminosità, anche l'angolo di visione e molto buono, per esempio con il 42, quando mi mettevo di lato, si vedeva come se ci fosse una patina grigia sulle immagini, mentre con gli AUO questo non si nota, decade il contrasto certo, ma nessuna patina grigia, ma la cosa più importante per me e che il nero e di molto superiore e che c'è zero vertical banding durante le scene veloci, quali sport e giochi sportivi...i colori li ho trovati uguali, con le impostazioni mie della saturazione dei singoli colori...ancora pero non ho affinato il tutto, considero di comprare la sonda a gennaio...a parte tutto, quoto tutti coloro che dicevano che l'estetica del 46, non ha nulla a che vedere con quella del 46, molto più bella in quest'ultimo.
Se vuoi prendere il 42 per questioni di budget, ti dico aspetta o che cali di prezzo il 46, o che ti risparmi la differenza per il 46, in questo aveva ragione pakal ed io che non l'ho ascoltato per risparmiare, ho cambiato la TV...che ti posso dire di più? Gran bella TV, ma se cerchi dei colori più sparati, ti consiglio altro....questo come resa cromatica e più plasma like! E ti dico che io lo preferisco, perché i colori risultano più naturali...spero solo che con aggiornamenti futuro, aggiustino un po la resa del rosso, senza per forza andare manualmente ad aumentare la saturazione, ma cmq lo faccio solo perché sono veramente pignolo, tutto qua.