Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128

lettore multimediale per iso blu ray 3d

saluti a tutto il forum avrei bisogno di un info grazie.....
    esiste un lettore multimediale con hdmi che riesca a leggere le iso dei blu ray 3d?????
    Grazie in anticipo

al momento no
    probabilmente li presenteranno al ces del 2011
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Grazie per la risposta io per il momento girando in rete ho trovato questo
    non so a chi puo' interessare
    http://www.asrock.com/news/events/20...x.asp?c=Models
    E' un mini pc ma mi sembrerebbe abbastanza valido.
    Ultima modifica di fsantoro4; 30-11-2010 alle 09:42

Ciao,
    anche io sto cercando un prodotto simile, ho preso il Wd Tv Live Hub ma anche se ha la HDMI 1.4 per ora non supporta la funzione...
    Ho trovato anche questo player che sembra interessante

http://www.trekstor.de/it/products/d...9&cat=2&page=1

ma anche per questo prodotto per ora non supporta il 3D, teniamoci informati!

Marco

Citazione Originariamente scritto da fsantoro4
    hai visto il prezzo ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    hai visto il prezzo ?
    beh, 650 euri non sono certo pochi...
    ...ma io mi sto convincendo che un minipc dedicato al multimedia server/player alla fine sia una soluzione piu' completa e piu' facilmente aggiornabile dei vari mediaplayers sul mercato

che poi non e' che costano tanto meno, quelli di fascia alta...
    visto che si parla di iso bluray, comprando un popcorhour c-200 con wifi, dvd/bd combo e telecomando quanto risparmieresti davvero, tenendo anche presente che perdi il 3D?

Interessante discussione.. ...
    Alternativa sarebbe quella di prendere un masterizzatore BD e usare supporto poi su PS3 o Lettore BD...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Ma anche no

Per ora credo che ci dovremo rassegnare tutti....
    La soluzione masterizzatore + PS3 è interessante ma di sicuro non particolarmente economica (tra l'altro tra masterizzazzione e processi vari anche piuttosto lunga e non esente da errori).
    Come ha anticipato qualcuno, forse al CES 2011 una soluzione potrebbe saltare fuori.
    Come mi ha detto mia moglie, c'è solo un problema....siamo solo troppo avanti e quindi ci tocca aspettare!!

p.s.
    Io ho lettore WD Live Hub + Plasma Samsung Ps50c6900 e devo dire che sono molto soddisfatto, ho però notato che quando riproduco MKV ogni tanto ho un effetto tipo scattoso, non compromette di sicuro la riproduzione è solo per essere pignolo....capita anche a voi?

anche a me interessa la soluzione MP 3D, ma attualmente non se ne trovano. L'unico ad avere l'HDMI 1.4 è il WD live hub, ma non ho ancora capito a cosa gli serva.

Inoltre il mio dubbio principale è ... esiste un software che produce mkv 3d?

e poi, siamo sicuri sia necessaria una connessione HDMI 1.4 per visualizzare contenuti 3D da un MP? Secondo me, qualunque player con un opportuno aggiornamento firmware può essere in grado di far visualizzare immagini 3D.

Voi che dite?

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Beh...diciamo anche che i BD vergini se li fanno pagare non poco almeno 10 € al pezzo... ... Per non parlare dei DL da 50 Gb ...
    Piccolo OT: Un ottimo masterizzatore interno LG lo trovi anche a 100 € circa...
    Ultima modifica di sadorak; 10-12-2010 alle 16:06
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da OldCaesar1
    Parliamo sempre di roba legale beninteso
    Scusate l'intrusione, sul serio, forse mi sto perdendo qualcosa e mi sfugge l'esigenza di questi accrocchi peraltro anche abbastanza costosi fra masterizzatori e dischi masterizzabili: ma qual é questo materiale legale che non esiste già stampato su un bel disco originale?
    Eppure, sono anni che seguo il settore, ma io non lo conosco.
    Per favore mettetemi al corrente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusate l'intrusione, sul serio, forse mi sto perdendo qualcosa e mi sfugge l'esigenza di questi accrocchi peraltro anche abbastanza costosi fra masterizzatori e dischi masterizzabili: ma qual é questo materiale legale che non esiste già stampato su un bel disco originale?
    Eppure, sono anni che seguo il settore, ma io non lo conosco.
    Per favore mettetemi al corrente.
    Ciao
    Luigi
    I dischi dimostrativi ad esempio. Le Demo.

AAAAAAhhhhhhh e Voi per vedere una demo spendereste tanti soldi?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da iopsaz
    Io non ho un lettore blu ray, immagino che comunque possano leggere tranquillamente le ISO masterizzate, ma la conferma ce la potrebbe dare chi ha già provato.
    Non sono sicuro che costano un prezzo accettabile, ho letto in giro che i 50gb costano c.ca 15€ e non mi pare proprio a buon mercato....
    Dimenticavo un'altra domanda, anche io ho un imac, il masterizzatore che hai preso, ho visto che nelle specifiche tecniche non supporta (almeno ufficialmente) mac OS, che software utilizzi per masterizzare?
    La Ps3 legge i dischi masterizzati, i normali blu ray non so non ho provato.
    Su ebay un disco verbatim da 50 gb costa 12 euro.
    Per masterizzare su mac uso Toast con il plug in per blu ray installato.

OldCaesar1, io un avvertimento te l'avevo dato.

3 giorni di sospensione

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •