Jarhead ha detto:
Grazie della risposta

Per il resto va tutto bene? E' davvero così performante come si dice? Purtroppo io non sono riuscito ancora a vederlo dal vivo da nessuna parte...
Io sono uno sfegatato fan dei plasma, ma ad Aprile ne ho visto in un negozietto in un paese di 8.000 persone vicino al mio e me ne sono innamorato: primo per l'immagine, in Hd la più vicina, anzi direi idenntica a quella dei migliori plasma per nero e naturalezza (ma era un demo hd dela Panasonic), poi per l'estetica, materiali stupendi anche se non slim e soprattutto il filtro di contrasto che dà all'immagine un effetto di profondità bellissimo. Ieri pomeriggio l'ho rivisto al Mediaworld di Modena dove sono esporti tutte le serie dei televisori di tutte le marche meno Loewe e B&O, per cui potevo fare un bel pò di confronti. Ebbene sono rimasto ancora una volta impressionato dal realismo e dalla "trasparenza" dell'immagine, insomma sembrava davvero di essere davanti ad una finestra aperta. Questa volta passava un blu-ray di un film demenziale ma ricco di colori e con tutte le ambientazioni.
Se non fosse che mia moglie mi ucciderebbe se lo comprassi, avrei fatto volentieri delle rate pur di portarlo a casa....
A proposito, era un introvabile 46 pollici al prezzo di 1899 €, per cui se qualcuno lo sta cercando, uomo avvisato........
L'altro giorno ho trovato la recensione del B&O beovision 7-55 che monta questo pannello della Toshiba su
www.flatpanelshd.com: andate a vedere cosa ne dice il recensore....
Peccato che sia già uscito di produzione, non credo che la prossima serie Cell avrà una costruzione ed estetica così eccellente, speriamo che almeno l'immagine sia come questa.
La mia impressione è che Toshiba abbia tenuto i prezzi di questa serie molto bassi rispetto alla qualità offerta, per far breccia sul mercato. Il problema di Toshiba è sempre quello distributivo e del marketing: fanno quasi sempre ottimi prodotti, ma non lisanno promuovere.