Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).
mariorenz ha detto:E pensare che questi SV restano negli angoli dei centri commerciali, senza che la gente li guardi o consideri più di tanto, solo perchè sono più spessi e meno fighetti degli altri.. e restano lì settimane e mesi... mah, peccato!
Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!Jax_Teller ha detto:vero, nel media world dove vado sempre hanno il 46" da qualche mese, spesso spento.
Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene"Jax_Teller ha detto:1) bah toshiba è na marca che sta cercando di riaffacciarsi sul mercato europeo, fa buone cose ma non è all'altezza di sony e samsung:
Onslaught ha detto:Non è un tasto, è proprio un interruttore.
Nejiro ha detto:Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!
Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene"![]()
sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?Onslaught ha detto:C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).
nemo_74 ha detto:sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?
famarm ha detto:Perchè l'interruttore sulla sinistra cosa pensi che faccia?
![]()
VICTOR67 ha detto:Purtroppo uno di questi mesi mi è stato via per sostituzione del pannello.
Ora, però, è un gioiello.
sida973 ha detto:scusa mi diresti che problema aveva il pannello?
grazie![]()
Ivan1976 ha detto:qualcuno ha provato ad usare il toshibone con contenuti 3d ed appositi occhialini?
so che non è 3d, ma mi incuriosiva fare questo esperimento.
p.s. confermo per l'ennesima volta che questo tv è puro spettacolo.
ps3, bluray, sky hd....immagini da togliere il fiato!!!
le rate arrivano e pesano ogni mese ma....ancora non mi sono pentito dell'acquisto!!!![]()
mi è entrato a pelo in una 207sw|UVI| ha detto:Ciao ragazzi, qualche buon anima saprebbe dirmi le dimensioni della scatola di cartone contenente il toshiba da 46 pollici?
devo portarne uno a casa e voglio sapere se ci sta nella mia macchina![]()
|UVI| ha detto:Ciao ragazzi, qualche buon anima saprebbe dirmi le dimensioni della scatola di cartone contenente il toshiba da 46 pollici?