Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non dici però a quale modello ti riferisci: 46" o 55"?|UVI| ha detto:il televisore è orientabile rispetto al piano di appoggio?
Inoltre mi sapreste indicare le dimensioni del supporto ovale?
ooo-rooze ha detto:![]()
![]()
![]()
.....
Pannello andato ?
Che faccio, chiedo la sostituzione al negozio ? Se non me lo cambiassero, recedo ?
Ditemi la vostra. Io sono troppo triste.
Tobey ha detto:per Stefano
il problema che hai trovato era con le impostazioni iniziali di fabbrica o lo hai fatto venire tu smanettando inizialmente e poi l'hai corretto?
così son pronto se capiterà anche a mè
potresti postare questo settaggio "sconvolgente" sul topic della calibrazione di questo tv?alienzero ha detto:Oggi ho calibrato un nuovo profilo utilizzando l'FPD High Definition Reference Disk (modificando leggermente quello postato nel topic ufficiale dei settings).
La qualita' finale che ho raggiunto (seppur le misurazioni sonda alla mano sono piu' "sballate" rispetto a quelle iniziali) e' sconvolgente.
Daedalus ha detto:potresti postare questo settaggio "sconvolgente" sul topic della calibrazione di questo tv?
grazie![]()
è un ottimo setting, io l'ho abbinato ai risultati di luminosità, colore, tinta e nitidezza ottenuti con 3 test disc, così facendo ho eliminato la tendenza troppo forte al rosso che si notava in alcuni film (tipo Batman Begins nella scena del porto quando Falcone entra dentro l'auto la sua faccia mi è sembrata di un rosso troppo acceso, un po innaturale)alienzero ha detto:Se vi trovate bene con quello iniziale gia' postato (su HDMI) non andrei a toccare (i vostri feedback?..)
io ho il 55 e sto giocando allo stesso gioco solo per ps3 e non noto nessun effetto scia, ne aloni, anche se mi metto a una distanza troppo ravvicinata per un video 720p (cioè minore di 2,5 metri).phantom ha detto:si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega?
phantom ha detto:..si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega?
L'ho provato anch'io ma la neve delle olimpiadi su sky hd aveva un leggero alone tendente al rosa.Daedalus ha detto:è un ottimo setting, io l'ho abbinato ai risultati di luminosità, colore,
Daedalus ha detto:è un ottimo setting, io l'ho abbinato ai risultati di luminosità, colore, tinta e nitidezza ottenuti con 3 test disc, così facendo ho eliminato la tendenza troppo forte al rosso che si notava in alcuni film