riddick
New member
Volevo sapere da qualche possessore del 55" la misura che va dal piano base alla fine della cornice bassa.
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcosa mi fa pensare che tu non te ne sia accorto, e, a giudicare dal fatto che non sei l'unico a lamentare la pochezza del manuale di istruzioni, magari sei anche in buona compagnia. Per cui volevo segnalare ai disattentiVICTOR67 ha detto:Scusate se mi auto uppo: ma dove si potrebbero trovare spiegazioni più ampie e comprensibili circa le varie funzioni di quest TV?
Da nessuna parte?
![]()
mio cognato ha comperato al MW un 42zv635...orbene lo sai che in alto a dx presenta la stessa *malformazione*?...un'ombra grande quanto un pollice.VICTOR67 ha detto:Rieccomi:
1) Nell'angolo in basso a sinistra, noto una zona dove l'illuminazione è più scura (della grandezza di un pollice circa): per rendere l'idea, è una zona più scura tipo quella che si produce su un video sporcato dal fumo. Che sarà?
Quiner ha detto:Qualcosa mi fa pensare che tu non te ne sia accorto...
Però, anche se in una discusisone ufficiale può risultare un pò off-topic...
...Comunque, tornando all'argomento del tuo post, non so se ciò che ho segnalato risponde alle tue aspettative, ma spero di esserti stato in qualche modo utile.
Augh!
AlexanderIII ha detto:mio cognato ha comperato al MW un 42zv635...orbene lo sai che in alto a dx presenta la stessa *malformazione*?...un'ombra grande quanto un pollice.
...
Aaagghh! Spero che tu non te la sia presa.VICTOR67 ha detto:Ciao: grazie lo stesso ma la mia lamentela era riferita proprio al manualone da 60 e passa pagine.[...]
VICTOR67 ha detto:E' del tutto scarso e non chiarisce - almeno per un non esperto come me
VICTOR67 ha detto:Rieccomi:
1) Nell'angolo in basso a sinistra, noto una zona dove l'illuminazione è più scura (della grandezza di un pollice circa): per rendere l'idea, è una zona più scura tipo quella che si produce su un video sporcato dal fumo. Che sarà?
Anche io noto (su schermata bianca) una sorta di alone più scuro subito sopra la cornice del pannello. A me sembra una disuniformità di illuminazione. Infatti se sparo almassimo la retroilluminazione, tale alone quasi scompare. Oltretutto durante pannellate veloci nelle partite di calcio, ad esempio, o su sfondo molto chiaro noto che si forma un'alone più scuro che forma una riga verticale. L'effetto è leggero, e pare che lo noto solo io, ma effettivamente mi da un pò fastidio. Per cui ho ricontattato l'assistenza.
dacci anche un opinione sul prodotto altrimenti non fai altro che far rosicare i poveracci che lo aspettano da un mese come me:asd:domy3 ha detto:Finalmente lo ho anch'io questo lcd![]()
Quiner ha detto:Aaagghh! Spero che tu non te la sia presa.
...
...che ne pensi del Tv?