[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

se x blooming si intende l'alone chiaro che straborda dai contorni, bhe quello l'ho notato solo su alcune trasmissioni con segnale scadente, come se ci fosse una immagine in sottofondo...il flashlight sono abbastanza ignorante in materia e non so cosa sia..non sono tanto afferrato in terminologia applicata ai tv..il FW 40 2.2.60.5 del 11/09/09
, si possono anche ricercare in rete gli aggiornamenti dierttamente dal tv, ma x ora non ce ne sono ulteriori...;)

Si esatto il blooming è l'alone chiaro che si intravvede nelle zone scure adiacenti a zone molto chiare, il flashlight invece sono delle erronee momentanee accensioni di led in zone completamente scure nelle quali dovrebbero stare spenti

Questa cosa dell'aggiornamento tramite rete non la sapevo sui forum americani si legge sempre di aggiornamenti fw tramite usb o sd, però magari è una novità introdotta col modello europeo...sicuro che non si tratti solo di aggiornamento software per dtt?

lui fa la ricerca di aggiornamenti, ma nn so se firmware o altro.ma non sono sicuramente gli aggiornamenti del DTT.e non so neanche se lo fa via rete o via etere..dovrei andare a leggere il manuale...visto cosi' cmq sembrerebbe una ricerca di fw in internet..
x i flash io non ne ho proprio visti..cmq vi posto altre foto, alcune con zone scure x capire meglio...cmq sempre considerando che le foto non rendono x nulla la vera visione dell'immagine..

Ultima modifica:
chiedo aiuto a tutti gli utenti ma in particolare, in quanto sicuro possessore, a cappe70. Fino a ieri ero deciso sull'acquisto del nuovo Pana P50V10 (plasma) in sostituzione del mio PV500 42", ormai prossimo al pensionamento, ma poi la lettura di tutte e trenta le pagine di questo thread hanno fatto balzare questo tv in vetta alle mie preferenze. Mi resta solo il dubbio della base di appoggio che per me è condizione necessaria che sia rotante. Purtroppo ho notizie contrastanti in questo senso, perché qui sul sito ufficiale Toshiba alla voce "Altre carattesristiche" parlano di "piedistallo basculante" mentre in questa recensione di dday.it viene detto l'esatto opposto: [...] il blocco inferiore, infatti, integra un grosso peso in metallo per migliorare la stabilità del TV. La base non si gira: probabilmente su un 55” questo non è così importante perché TV di questa dimensione sono adatti ad una installazione più stabile [...]. Come stanno le cose in realtà? Vorrei precisare che il modello a cui sono interessato è il 55".
Grazie a chiunque mi verrà in aiuto.

Ho provato a cambiare la macchina fotografica..queste sembrano migliori..ma mai fedeli..

micia ;-)

satellite

bluray

bluray

satellite

sat

sat

htpc

Ultima modifica:
la squadrettatura sembra essere un riflesso , nulla di piu' ;)

le foto rendono abbastanza, anche se non servono poi molto per giudicare la bonta' di un pannello.
non riesci a far girare qualche test?
Basterebbero quelli per il trialing (scie) ed input lag, tutti facilmente gestibili con una macchina fotografica ed un pc connesso (come vedo hai).
Bella la foto col gatto ;)

Edit: notavo ora riguardando le foto che ha dei bei colori caldi ed avvolgenti...
complimenti.

Ultima modifica:
meravigliato ha detto:
Qualcuno sa dirmi se l'assistenza Toshiba è affidabile?
Ciao
NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..

Ho appena terminato di leggere la recensione di AF DIGITALE dicembre 2009 del TOSHIBA REZGA 46SV685D.
In sostanza si evince che questo tv é ottimo in HD, "mentre la visione di trasmissioni a definizione standard ci ha lasciato con l'amaro in bocca".
Pur tenendo in considerazione che queste recensioni vanno prese "con le pinze"sono rimasto alquanto perplesso.
Che ne pensate?

Henri

cappe70 ha detto:
lui fa la ricerca di aggiornamenti, ma nn so se firmware o altro.ma non sono sicuramente gli aggiornamenti del DTT.e non so neanche se lo fa via rete o via etere..dovrei andare a leggere il manuale...visto cosi' cmq sembrerebbe una ricerca di fw in internet..
x i flash io non ne ho proprio visti..cmq vi posto altre foto, alcune con zone scure x capire meglio...cmq sempre considerando che le foto non rendono x nulla la vera visione dell'immagine..

Voglio fare una precisazione, il TV fa aggiornamento SOFTWARE (Cosi' viene descritto ), e credo sia il FW...

cappe70 ha detto:
La mia base non è orientabile..a meno che non ci siano dei fermi.... il tv prprio non si muove..

Sei sicuro? anche per me la base girevole è un dettaglio abbastanza importante.
In delle tante prove ho letto:
Stand per 55-46SV670U Toshiba a forma di limone-footprint. It allows for a swivel of roughly 30-degrees in either direction. Esso consente una rotazione di circa 30 gradi in entrambe le direzioni.
Ciao

zoran ha detto:
Sei sicuro? anche per me la base girevole è un dettaglio abbastanza importante.
In delle tante prove ho letto:
Stand per 55-46SV670U Toshiba a forma di limone-footprint. It allows for a swivel of roughly 30-degrees in either direction. Esso consente una rotazione di circa 30 gradi in entrambe le direzioni.
Ciao
Pare invece che la base basculante sia prevista solo per il 46". Comunque, sempre che ti possa interessare, una nota marca di gusci per telecomandi e accessori tv ha in catalogo delle basi rotanti in acciaio che portano fino a 70 Kg! Alcune sono completamente "flat", altre sono invece rialzate e risolvono così il problema del sensore IR che pare sia posto al centro in basso sul tv, che in alcuni casi (ad es. il mio!) potrebbe essere nascosto dall'altoparlante centrale del sistema HT.
Augh!

macall ha detto:
NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..

NEL MENU' Impostazione C'è l'opzione "Ripristina TV" prova quello