cappe70 ha detto:vi posto alcune foto...
Grande cappe
Io avrei un paio di domandine da farti: come sei messo a blooming e flashlight? che versione fw monta il tuo tv?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cappe70 ha detto:vi posto alcune foto...
cappe70 ha detto:spiegami come fare...questi test..son tipo quelli da mettere un timer su pc e su tv?
NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..meravigliato ha detto:Qualcuno sa dirmi se l'assistenza Toshiba è affidabile?
Ciao
cappe70 ha detto:lui fa la ricerca di aggiornamenti, ma nn so se firmware o altro.ma non sono sicuramente gli aggiornamenti del DTT.e non so neanche se lo fa via rete o via etere..dovrei andare a leggere il manuale...visto cosi' cmq sembrerebbe una ricerca di fw in internet..
x i flash io non ne ho proprio visti..cmq vi posto altre foto, alcune con zone scure x capire meglio...cmq sempre considerando che le foto non rendono x nulla la vera visione dell'immagine..
cappe70 ha detto:La mia base non è orientabile..a meno che non ci siano dei fermi.... il tv prprio non si muove..
Pare invece che la base basculante sia prevista solo per il 46". Comunque, sempre che ti possa interessare, una nota marca di gusci per telecomandi e accessori tv ha in catalogo delle basi rotanti in acciaio che portano fino a 70 Kg! Alcune sono completamente "flat", altre sono invece rialzate e risolvono così il problema del sensore IR che pare sia posto al centro in basso sul tv, che in alcuni casi (ad es. il mio!) potrebbe essere nascosto dall'altoparlante centrale del sistema HT.zoran ha detto:Sei sicuro? anche per me la base girevole è un dettaglio abbastanza importante.
In delle tante prove ho letto:
Stand per 55-46SV670U Toshiba a forma di limone-footprint. It allows for a swivel of roughly 30-degrees in either direction. Esso consente una rotazione di circa 30 gradi in entrambe le direzioni.
Ciao
macall ha detto:NO!! contattata assistenza locale x via di un blocco della tv causato dall'aggirnamento della lista dei canali del dt ..aspetto ancora che mi richiamino.. HELP me !!! chi sa dove scaricare aggiornamento fw della tv ??? sul sito della toshiba l'aggiornamento per sv685 nn c'è..